Pallacanestro
Pallacanestro
Basket

Pepsi Caserta-Maccabi Tel Aviv, l'attesa

Pochi minuti al fischio d'inizio

Pochi minuti e la grande sfida avrà inizio. Il Paladisfida è gremito per questa amichevole dal sapore di Eurolega: Pepsi Caserta contro Maccabi Tel Aviv. Un amichevole di lusso e dallo spettacolo garantito: basti ricordare che il Maccabi per cinque volte è salito sul tetto d'Europa ed è stata la prima società europea a battere una squadra della NBA. Insomma stiamo parlando dell'élite del circuito continentale.

Le ultime indiscrezioni rivelano due forfait nelle fila dei casertani: infatti nè Oyedeji, nè Di Bella, prenderanno parte alla partita con il Maccabi, valida per la conquista del"Trofeo della disfida". Dunque il coach della Pepsi, Sacripanti non avrà neppure stavolta la possibilità di avere la squadra al completo neanche in questa occasione.

Se ne riparlerà probabilmente per il trofeo di Sassari in programma il prossimo fine settimana. Alla kermesse isolana prenderanno parte oltre ai padroni di casa, visti recentemente ad Avellino e secondi avversari in campionato della Juve (si giocherà al pala Serradimigni con diretta su Sky Sport), anche la Lottomatica Roma dell'ex Boscia Tanjevic e la Benetton Treviso di quel Claudio Coldebella del quale già si avverte la mancanza all'ombra della Reggia.
  • Pallacanestro
  • Paladisfida
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni Le parole del dott. Falco: "Non basteranno mai ringraziamenti per quello che fate"
Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta In molti si sono presentati con largo anticipo rispetto all'orario di prenotazione
1 Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Le parole del sindaco Cannito: «Questo è il momento di accelerare, perché è ancora tanta la strada da fare»
Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Distribuiti in totale 1.200 pacchi spesa durante l'emergenza Coronavirus
1 Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Il testo del decreto: "Non è più necessario il permanere del vincolo probatorio su tali beni"
2 Incidente nel PalaBorgia: atleta 14enne di Barletta in codice rosso Incidente nel PalaBorgia: atleta 14enne di Barletta in codice rosso Impianto sportivo sotto sequestro da parte della Procura di Trani
Rosito Barletta cede a Manfedonia, finisce 78-60 Rosito Barletta cede a Manfedonia, finisce 78-60 Alla Cestistica non bastano i 31 punti di Stephens e gli 11 di Musil
Frantoio Muraglia Barletta Basket sconfitto, ma la salvezza è a un passo Frantoio Muraglia Barletta Basket sconfitto, ma la salvezza è a un passo Finisce 61-59, gara condizionata dalle assenze
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.