Padel
Padel
Altri sport

Padel: la squadra barlettana si ferma alla vittoria regionale, ma «Ci riproveremo l'anno prossimo»

Sfiorato il sogno di essere campioni d'Italia

La squadra barlettana Media one consulting, campionessa regionale, si ferma agli ottavi di finale della fase finale del Tpra, svoltasi a Villa Pamphili a Roma.
I campioni regionali pugliesi vincono una partita bellissima contro i campioni del veneto, nella prima giornata del torneo, ma il loro sogno diventare campioni d'Italia si schianta contro i campioni romagnoli.
«Ci riproveremo l'anno prossimo, coscienti del fatto che la difficoltà sarà sempre maggiore, ma respirare l'aria di questi eventi ci porta tanta carica», questa è la dichiarazione del capitano Conteduca Ruggiero. Continua dicendo: «Ringrazio tutti i componenti per la gioia regalata agli altri».
Palmiotti Francesco e Dinuzzi Michele o meglio "la coppia rodata" e poi, Marzano Antonio e soprattutto Alensio Serjani il bomber della squadra.
  • Padel
Altri contenuti a tema
Padel, Barletta alle finali nazionali: due squadre in corsa per lo scudetto FITPRA Padel, Barletta alle finali nazionali: due squadre in corsa per lo scudetto FITPRA Il Tennis Village Pietro Mennea parteciperà ai tabelloni maschili e femminili della Coppa Italia
Grandi risultati per il Team Village “Pietro Mennea” Grandi risultati per il Team Village “Pietro Mennea” Confermata campione regionale e secondo posto per il team donne
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.