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Motociclismo, rinviata a domenica 11 la gara del barlettano Diviccaro a Binetto
Per la quinta e ultima prova del "Trofeo del Mediterraneo"
Barletta - lunedì 5 novembre 2012
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E' rinviata la rincorsa verso la vetta del "Trofeo del Centauro" per Cosimo Diviccaro: il futuro del centauro barlettano non passerà nuovamente dall'Autodromo di Racalmuto (Agrigento), dove la quinta e ultima prova del "Trofeo del Mediterraneo", originariamente in programma ieri mattina, è stata rinviata a data da destinatari. La storia si ripete dopo il 21 ottobre, giorno in cui arrivò per Diviccaro e la sua Bmw S1000Rr una insolita domenica di riposo, quando il Trofeo del Mediterraneo era già stato infatti costretto a rinunciare alla quinta prova del 2012 a causa dell'annullamento del Trofeo d'Inverno, in calendario originariamente all'Autodromo del Levante di Binetto, si riprende così a fare sul serio. Domenica 11 novembre proprio in quel di Binetto sarà tempo di recuperare l'attesa gara.
Nell'ultima gara disputata Diviccaro era stato protagonista il 14 ottobre dell'ottava e ultima prova del Civ (Campionato Italiano Velocità) all'Autodromo "Piero Taruffi": in terra laziale, Diviccaro era arrivato nono nella gara della Categoria Stk 1000, al termine di una gara che non ricorderà tra le migliori della sua gloriosa carriera. In gara nessuno aveva resistito al ritmo imposto dallo svedese Christoffer Bergman. L'alfiere Kawasaki, arrivato come wild-card dalla Coppa del Mondo e gestito tecnicamente dall'esperto Enrico Folegnani, si era rivelato imbattibile sul circuito di Vallelunga.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Nell'ultima gara disputata Diviccaro era stato protagonista il 14 ottobre dell'ottava e ultima prova del Civ (Campionato Italiano Velocità) all'Autodromo "Piero Taruffi": in terra laziale, Diviccaro era arrivato nono nella gara della Categoria Stk 1000, al termine di una gara che non ricorderà tra le migliori della sua gloriosa carriera. In gara nessuno aveva resistito al ritmo imposto dallo svedese Christoffer Bergman. L'alfiere Kawasaki, arrivato come wild-card dalla Coppa del Mondo e gestito tecnicamente dall'esperto Enrico Folegnani, si era rivelato imbattibile sul circuito di Vallelunga.
(Twitter: @GuerraLuca88)