Mad Bulls vs Eagles Salerno
Mad Bulls vs Eagles Salerno
Altri sport

Mad Bulls Barletta travolgenti anche contro gli Eagles Salerno

I “torelli matti” avvisano la concorrenza con un roboante 48-0

Tutto facile, come previsto, per i Mad Bulls Barletta nella secondo impegno stagionale contro gli Eagles Salerno, fanalini di coda del gruppo B del campionato nazionale Terza Divisione CIF 9 di Football Americano.

I "tori matti", guidati da coach Calò in side line e da uno strepitoso Danilo Bonaparte in campo, liquidano senza tanti complimenti la compagine campana con un inequivocabile 48-0 che consente al roster del presidente Manuel Marzocca di avvantaggiarsi nella corsa ai play-off, rispetto ai Briganti '82 Napoli, anche nella differenza punti, dopo averli già brillantemente battuti al Manzi Chiapulin due settimane fa.

La cronaca della partita ha inizio con il primo drive ospite subito soffocato sul nascere dalla poderosa difesa barlettana. Al primo tentativo offensivo i Mad Bulls vanno subito a segno con la prima irresistibile corsa di Danilo Bonaparte. Patella poi , trasformando il conseguente extra-point porterà lo score sul 7-0. La seconda segnatura, sempre nel primo quarto, porta la firma di Giuliani, abile nel trasformare in touch-down un bel lancio sulla sinistra del quarterback barlettano Raffaele Delcuratolo.
33 fotoMad Bulls Barletta vs Eagles Salerno
MadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalernoMadBullsEaglesSalerno
Poco prima del primo cambio di campo Bonaparte concede il bis con un'altra cavalcata inarrestabile con la quale fa letteralmente a fette la difesa degli Eagles. Patella, che aveva fallito il precedente extra-point, pota poi sul 20-0 il vantaggio barlettano. Nel secondo quarto si assiste prima al terzo atto del Bonaparte-show che sempre su corsa porta il punteggio sul 27-0, e poi al secondo touch-down su lancio di giornata con Delcuratolo che stavolta imbecca perfettamente Saverio Morella per la segnatura che, unita alla successiva trasformazione da due porta le squadre all'intervallo lungo sul punteggio di 35-0 per i Mad Bulls.

Dopo la pausa il copione dell'incontro non cambia, con i padroni di casa costantemente protesi ad incrementare il punteggio, e gli Eagles di Salerno intenti a lasciare il Manzi-Chiapulin con un passivo quanto più dignitoso possibile, viste le pesantissime defezioni cui hanno dovuto far fronte in questa trasferta all'ombra di Eraclio. Compito che gli riesce anche grazie a qualche penalità di troppo subita dall'attacco barlettano che però riuscirà prima del fischio finale ad andare per altre due volte a segno: la prima ancora con Morella, e sempre su lancio di Delcuratolo, al terzo TD-pass di giornata; la seconda ancora una volta su corsa dell'inarrestabile freccia salentina Danilo Bonaparte, un vero e proprio incubo per i pur volenterosi Eagles di Salerno.

Termina così con un netto successo 48-0 la seconda gara di regular season dei Mad-Bulls Barletta. Un chiarissimo avvertimento per tutte le avversarie in ottica titolo nazionale.
  • Mad Bulls American Football Team BT
Altri contenuti a tema
Football Americano: i Mad Bulls ai play-off col primo posto nel ranking Sud Football Americano: i Mad Bulls ai play-off col primo posto nel ranking Sud I “torelli” battono in trasferta 31-14 quei Briganti Napoli che ritroveranno anche in post-season
Mad Bulls Barletta devastanti: altri 42 punti agli Eagles Salerno Mad Bulls Barletta devastanti: altri 42 punti agli Eagles Salerno Il match si è deciso praticamente nei primi due quarti
Mad Bulls vs Briganti Napoli, ed è subito grande Football Americano a Barletta Mad Bulls vs Briganti Napoli, ed è subito grande Football Americano a Barletta Dopo 14 mesi di sosta forzata la “mandria” torna per azzannare il titolo italiano
I Mad Bulls superano Crotone e spaventano la concorrenza I Mad Bulls superano Crotone e spaventano la concorrenza Termina così 36-0 questo primo impegno stagionale dei “tori matti”
Vincere e continuare a crescere, da Barletta l'ambizione dei Mad Bulls Vincere e continuare a crescere, da Barletta l'ambizione dei Mad Bulls Presentata la stagione 2020 dei Mad Bulls, Calò: «Ambiamo a raggiungere la finale»
Mad Bulls Barletta prima squadra nel ranking nazionale Mad Bulls Barletta prima squadra nel ranking nazionale Vittoria schiacciante nell'ultimo match di regular season
Parte con un successo la nuova stagione per i Mad Bulls di Barletta Parte con un successo la nuova stagione per i Mad Bulls di Barletta Prossimo impegno per il team di football americano tra due settimane in Calabria
I Mad Bulls di Barletta rinunciano al Campionato Nazionale 2019 I Mad Bulls di Barletta rinunciano al Campionato Nazionale 2019 La nota della società sportiva: «Molto difficile affrontare impegni così gravosi come le trasferte»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.