Arbitro
Arbitro
Calcio

Lega Pro, 1^ Divisione, girone B, le designazioni arbitrali dei recuperi di domenica prossima

Si gioca a Prato, Lanciano e Piacenza

Domenica prossima riposa il girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro osserverà un turno di riposo. Lo stop, complice il maltempo che ormai da diversi giorni attanaglia il Belpaese, non coinvolgerà trasversalmente tutte le 18 formazioni del torneo. Si recupereranno infatti tre sfide: Virtus Lanciano-Frosinone e Piacenza-Portogruaro, inizialmente in programma domenica 5 febbraio per la 21^ giornata e rinviate per neve, e Prato-Andria, prevista domenica scorsa per il turno numero 22 e rinviata per motivi di sicurezza, minati dalla caduta di un riflettore provocata dal forte vento che batteva nella zona del "Lungobisenzio". Nella giornata di ieri la Lega Pro ha comunicato le terne arbitrali designate per i tre recuperi, che di seguito riportiamo:

PIACENZA-PORTOGRUARO (19/02/2012 14:30)
Arbitro: Daniele Minelli - Varese

Assistente 1: Marcello Castano - Novara

Assistente 2: Stefano Liturco - Collegno


VIRTUS LANCIANO-FROSINONE (19/02/2012 14:30)
Arbitro: Massimiliano De Benedictis - Bari

Assistente 1: Nicola Favia - Bari

Assistente 2: Ivano Marco Orsini - Casarano



PRATO-ANDRIA (19/02/2012 14:30)
Arbitro: Filippo Giorgetti - Cesena

Assistente 1: Enrico Caliari - Legnago

Assistente 2: Tarcisio Villa - Rimini
Classifica aggiornata al turno 23:
Trapani 46; Siracusa 40 (-5); Spezia, Barletta e Cremonese (-6) 35; Carrarese e Portogruaro* 34; Sud Tirol, Pergocrema(-2)* e Virtus Lanciano** (-1) 32; Triestina 27; Frosinone** e Latina 23; Prato* 22; Andria* 21; Piacenza** (-6) e Bassano Virtus* 19; FeralpiSalò 17.
NB: Penalizzazioni: Siracusa -5; Cremonese -6; Virtus Lanciano -1; Pergocrema -2; Piacenza -6.
NB2: *=Prato, Portogruaro, Bassano Virtus, Pergocrema e Andria hanno una partita in meno.
N.B.3:**= Virtus Lanciano, Piacenza e Frosinone hanno due partite in meno.
  • Calcio
  • designazione arbitrale
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.