Antonio Dazzaro Barletta calcio a 5. <span>Foto Enrico Gorgoglione</span>
Antonio Dazzaro Barletta calcio a 5. Foto Enrico Gorgoglione
Calcio a 5

Cristian Barletta, Dazzaro: "A Capurso per vincere, dobbiamo giocare come sappiamo"

Il tecnico biancorosso fa il punto della situazione in vista dei prossimi impegni

Un turno di riposo utile per provare a recuperare le energie psico-fisiche necessarie per affrontare al meglio un finale di campionato che si preannuncia incandescente. L'obiettivo si fa sempre meno lontano, ma restano ancora sei gare da giocare e superare prima di poter festeggiare: "Abbiamo la fortuna di dover disputare quattro delle sei partite mancanti in casa", ha dichiarato ai nostri microfoni Antonio Dazzaro. "Sabato contro Capurso non sarà affatto facile, questo lo sappiamo benissimo, ma se giochiamo con la calma che ci contraddistingue non avremo problemi. Il periodo di pausa ci ha fatto bene, siamo riusciti a recuperare appieno anche alcuni elementi della rosa".

Archiviata la parentesi in nazionale venezuelana, Gabriel La Rocca nella giornata di oggi sarà regolarmente a disposizione e riprenderà a lavorare in vista dei prossimi impegni: "Stella ha sostituito alla grande il nostro numero uno e siamo molto soddisfatti di lui, mentre La Rocca sarà a Barletta nella giornata di domani. E' stata sicuramente una gran bella esperienza per lui". Quattordici vittorie in campionato, la parola "sconfitta" ancora ignota in stagione e primo posto in classifica a +1 sulla Virtus Rutigliano. Il Cristian Barletta C5 non si ferma e ha reso ufficiale anche la propria candidatura per ospitare la Final Eight di Coppa Italia al "PalaBorgia": "Siamo già al lavoro con tutta la società per allestire una macchina organizzativa degna di gestire l'evento, per il quale il Cristian ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Barletta e aspetta il placet da parte della provincia di Barletta, Andria e Trani".
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.