Matteo Rizzi
Matteo Rizzi
Altri sport

Campionati italiani di pugilato, in gara anche il barlettano Matteo Rizzi

Sarà l'unico rappresentante di Barletta nella competizione nazionale

Ai prossimi campionati italiani di pugilato, che si terranno il 12 e 13 marzo a Taranto, parteciperà anche il pugile barlettano Matteo Rizzi: atleta della Pugilistica The Fighter Barletta, già campione regionale esordiente 2015, classe 2001 categoria 57kg Junior, parteciperá alla fase regionale (Puglia e Basilicata) dei Campionati Italiani di Pugilato.

Sará l'unico pugile a rappresentare la Cittá della Disfida nella più alta competizione nazionale che vedrá impegnati i migliori Junior della Puglia e Basilicata.
  • Pugilato
Altri contenuti a tema
Barletta protagonista ai recenti Campionati Regionali Esordienti di Pugilato di scena a Terlizzi Barletta protagonista ai recenti Campionati Regionali Esordienti di Pugilato di scena a Terlizzi A trionfare sono cinque pugili provenienti da Barletta tesserati per l’Accademia Pugilistica “Rino Cafagna”
Pugilato, Scommegna vince i Campionati Regionali Esordienti Pugilato, Scommegna vince i Campionati Regionali Esordienti Successo per il 20enne tesserato per l’A.S.D. Boxing Academy “Rino Cafagna” di Barletta
Campionati nazionali raggiunti: vince ancora Lino Dicuonzo Campionati nazionali raggiunti: vince ancora Lino Dicuonzo Il pugile barlettano ha raggiunto l'obiettivo sconfiggendo il foggiano Francesco Dicarolo
Pro Kombat, il cinturone è vostro Pro Kombat, il cinturone è vostro Gli atleti barlettani diventano campioni italiani
Pugilato, il barlettano Rizzi alla ricerca del titolo italiano a Mondovì Pugilato, il barlettano Rizzi alla ricerca del titolo italiano a Mondovì Oggi al via i Nazionali "Esordienti", lotta aperta nella categoria "SchoolBoy"
​Campionati Regionali di pugilato, il barlettano Rizzi trionfa tra gli “Esordienti” ​Campionati Regionali di pugilato, il barlettano Rizzi trionfa tra gli “Esordienti” A Taranto primo posto per il tesserato della “The Fighter Barletta”
Boxe a difesa delle donne, l'esperienza di Salvemini jr. a Bollate Boxe a difesa delle donne, l'esperienza di Salvemini jr. a Bollate Figlio del campione barlettano Matteo, ha promosso il progetto "Iron Women"
Pugilato, il barlettano Valerio sul ring a Matera Pugilato, il barlettano Valerio sul ring a Matera Venerdì si terranno gli Assoluti per le categorie Elite I e II serie
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.