Vincenzo Migliaccio
Vincenzo Migliaccio
Calcio

Calciomercato, il procuratore avvicina Migliaccio al Barletta

«Mancano solo alcuni dettagli»

Vincenzo Migliaccio e il Barletta, questo matrimonio s'ha da fare. La sentenza è arrivata dalla voce del procuratore del calciatore, Francesco Caliandro, intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato di Studio 100 TV, dove si è detto certo del fatto che l'ormai ex capitano rossoblù non rientrasse nei piani del club di via Martellotta a prescindere dalla rottura del crociato subita in gennaio: «Io non credo che l'infortunio di Andria abbia condizionato le possibilità di permanenza di Migliaccio in riva allo Ionio - ha spiegato Caliandro -. Secondo me, la decisione di privarsi del calciatore era stata decisa già prima dell'infortunio. Ragion per cui, il ragazzo sarebbe andato via a prescindere dallo svolgimento delle cose».

Il futuro del difensore campano è sempre in Puglia, ma si tinge di biancorosso, come confermato da Caliandro: «Mancano solo alcuni dettagli per chiudere la trattativa - ha rivelato il procuratore del giocatore -. Una trattativa nata e sviluppatasi come tutte le altre, ma con un aspetto emotivo comprensibilmente differente. Perchè Migliaccio nutre un particolare attaccamento alla maglia del Taranto, viste le quattro stagioni vissute nella città dei due mari. Il Barletta non ci ha dato particolari garanzie per il campionato che verrà- ha aggiunto Caliandro- anche perchè sarà sicuramente Migliaccio a dover dimostrare con le sue capacità fisiche di essere pronto per la nuova avventura e per l'inizio del campionato, visto che è in recupero da un brutto infortunio».

Quattro stagioni, 107 presenze ed un gol con la maglia ionica, Vincenzo Migliaccio era stato il capitano del Taranto durante gli ultimi due campionati, ereditando la fascia dal suo compagno di reparto, Ivano Pastore, oggi ds della Nocerina. Quest'anno ha disputato solo venti incontri a causa del brutto infortunio occorsogli contro l'Andria nel mese di febbraio. Il calciatore era all'ultimo anno di contratto con il club rossoblù e la società di via Martellotta gli aveva già comunicato che l'accordo non sarebbe stato prolungato, mettendolo di fatto sul mercato. A Barletta Migliaccio ritroverebbe mister Marco Cari, che l'ha allenato nella stagione 2007/2008 in C1, quando il Taranto si arrese all'Ancona nella finale playoff dopo aver superato il Crotone in semifinale.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.