Real Bat Torremaggiore Arbitro
Real Bat Torremaggiore Arbitro
Calcio

Calcio, Prima Categoria: sorride il Real Bat, sconfitto l'Audace Barletta

Una vittoria e un ko nel weekend delle barlettane

Si chiude con una vittoria e una sconfitta, entrambe condite da numerose marcature, il weekend delle formazioni barlettane militanti nel campionato di Prima Categoria, dove si giocava il secondo turno: al "Manzi-Chiapulin" il Real Bat doma senza patemi la Civilis A. Manfredonia, mentre in Daunia cade l'Audace Barletta, superato in un match pirotecnico dal Rocchetta S. Antonio per 5-3. Vediamo nel dettaglio quanto successo domenica 7 ottobre nei due incontri:

Real Bat- Civilis A. Manfredonia 4-0- Il Real Bat conquista la seconda vittoria stagionale chiudendo già nel primo tempo la pratica dauna: apre le danze Curci dopo 19', poi sale in cattedra la seconda punta Di Giorgio, con due centri tra il 26' e il 37'. Nella ripresa gli ospiti si scoprono alla ricerca del gol della bandiera ma Pinto a venti minuti dalla fine fissa il definitivo 4-0. Gli uomini di Iannone sono così primi.

REAL BAT-CIVILIS A. MANFREDONIA 4-0:
REAL BAT: Dileo, Terlizzi, Fiorella, Conteduca, Francavilla, Morgigno (57' Di Terlizzi), Pinto, Marzella, Lotito, Curci (65' Filannino), Di Giorgio (60' Patimo). Allenatore: Iannone.
CIVILIS MANFREDONIA: Sportiello, Bottalico, Marmo, De Nittis, Specchio, Talamo (81' Prencipe), Zerulo, Borgia, Giaccone, Santoro (46' Mastropasqua), Gagliardi N. (Gagliardi G. 49') Allenatore: Gagliardi.
RETI: 19' Curci, 26' e 37' Di Giorgio, 71' Pinto.

Rocchetta S. Antonio-Audace Barletta 5-3- Perde senza demerito alcuno e resta a 3 punti in classifica il team di mister Filomeno. Partita spumeggiante all'insegna del botta-e-risposta: inaugurava le marcature il dauno Albenzio dopo 15', alla mezzora pareggiava i conti il barlettano Crudo ma nel finale di tempo Fennino S. metteva a segno il 2-1. In avvio di ripresa il tris del Rocchetta con Catenaccio, al 64' Binetti faceva 2-3 con un bel centro e riapriva le speranze di rimonta degli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora arrivavano prima il 4-2 di Giusto, poi il gol del barlettano Diviccaro e infine il definitivo 5-3 di Magliano.

ROCCHETTA S. ANTONIO-AUDACE BARLETTA 5-3:
ROCCHETTA S. ANTONIO: Mastropietro, Giusto, Di Tuccio, Crisantino, Magliano, Feninno M., Catenaccio, Magaldi (72' Di Muzio), Albenzio, Fennino S. (57' Castelli), La Matrice (65' Corbo). Allenatore: Matarangolo
AUDACE BARLETTA: Paradies, Riondino, Musti A., Tuppo Rotunno, Vaccariello, Quinto A., Montenegro (78' Pedico), Adesso, Crudo (78' Cafagna), Diviccaro, Porcelluzzi (62' Binetti). Allenatore: Filomeno.
RETI: 15' Albenzio (R), 30' Crudo (AB), 44' Fennino S. (R), 50' Catenaccio (R), 64' Binetti (AB), 75' Giusto (R), 80' Diviccaro (AB), 88' Magliano (R)
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Vittoria
  • Sconfitta
  • Real Bat
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" La nota del club biancorosso nella giornata di mercoledì
Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Dopo Bellino, lascia anche il secondo componente dell'Audace Srl
Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso L'imprenditore annuncia il disimpegno, la società ringrazia per l'impegno profuso
Barletta, Lega Pro al Puttilli: l'esito del sopralluogo tecnico Barletta, Lega Pro al Puttilli: l'esito del sopralluogo tecnico Il potenziamento delle torri faro tra i requisiti necessari per l'iscrizione entro il 16 giugno
Barletta in Serie C, il Trotter di Milano festeggia con Bergomi - VIDEO Barletta in Serie C, il Trotter di Milano festeggia con Bergomi - VIDEO Il ristoratore barlettano insieme all'ex difensore, passato da Barletta per la leva militare
Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Lettera aperta all'omologo per ricostruire l'accaduto
Barletta in Serie C, Gino Pastore: "Stesse emozioni del 1987" Barletta in Serie C, Gino Pastore: "Stesse emozioni del 1987" Il commento del cantautore barlettano dopo il trionfo di domenica
Barletta in Serie C, primo sopralluogo per gli adeguamenti del Puttilli Barletta in Serie C, primo sopralluogo per gli adeguamenti del Puttilli Lunedì mattina il briefing con Sport e Salute, venerdì con la Lega Pro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.