Calcio a 5, Futsal Barletta-Cristian Barletta 4-2
Calcio a 5, Futsal Barletta-Cristian Barletta 4-2
Calcio a 5

Calcio a 5, vittorie per Cristian e Futsal Barletta

Garrote e compagni corsari a Potenza, gli uomini di mister Ferrazzano senza problemi su Conversano

E' di due vittorie il bilancio di entrambe le compagini barlettane impegnate nel girone F di serie B per il turno numero quindici: prosegue il momento di imbattibilità del Cristian Barletta, che senza particolari problemi ha sbrigato la pratica Shaolin Soccer Potenza, mentre continua la risalita ai piani alti della classifica per la Futsal Barletta.

Copertina tutta per gli uomini di mister Dazzaro. Nonostante le assenze di Pichòn per squalifica e La Rocca impegnato con la nazionale venezuelana, i biancorossi al "Palasport Pergola" si impongono con il risultato di 3-0: al vantaggio iniziale di Iglesias, replica Walter Muoio con una doppietta su doppio assist di Garrote. Primo posto consolidato e vantaggio dalla Virtus Rutigliano inalterato, testa già ai prossimi impegni.

Finisce con un netto 5-1 la sfida fra Futsal Barletta e Azzurri Conversano. Vivaldo e un autogol di Damola hanno aperto i giochi nella prima frazione, nella ripresa invece è toccato a Costa e Fabinho ipotecare i tre punti. Rafinha e compagni vedono il quarto posto occupato dalla Futsal Capurso a solo cinque lunghezze, quando mancano ormai sette giornate alla fine.

Risultati 15^ giornata
Futsal Barletta – Azzurri Conversano 5-1

Futsal Canosa – Chaminade 8-6
Futsal Capurso – Giovinazzo c5 9-4
San Rocco Ruvo – Manfredonia 5-4
Shaolin Soccer – Barletta c5 0-3
Virtus Rutigliano – C.S.G. Putignano 5-1

Classifica: Barletta calcio a 5 41, Virtus Rutigliano 40, Futsal Canosa 28, Futsal Capurso 27, Futsal Barletta 22, Manfredonia 21, San Rocco Ruvo 20, Shaolin Soccer 15, Giovinazzo 14, Chaminade 12, Azzurri Conversano 10, C.S.G.Putignano 6
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.