Federico Cerone
Federico Cerone
Calcio

"Burato continua a rifiutare Barletta, verso mezzogiorno un nuovo incontro con la dirigenza pugliese"

Il ds mantovano Pelliccioni ai nostri microfoni conferma anche la disponibilità al trasferimento di Petterini e Cerone

"Da parte nostra c'è interesse per Cerone e Petterini: ai due giocatori l'idea di venire a Mantova non dispiace, ma il vero scoglio nella trattativa è ora rappresentato da Burato, che continua a rifiutare il trasferimento a Barletta. Credo che il calciatore abbia paura di non trovare spazio a sufficienza in Puglia". Con questo breve commento Alfio Pelliccioni, ds del Mantova, club di Seconda Divisione Lega Pro, ha commentato la trattativa imbastita dal club virgiliano con il Barletta negli scorsi giorni per lo scambio dei tre cartellini. "Ci aggiorneremo con la dirigenza del Barletta intorno a mezzogiorno nei salotti dell'Ata- ha proseguito Pelliccioni- ma se Burato continua a non accettare il passaggio ai pugliesi, l'affare rischia di saltare". Da questa mattina su Federico Cerone è tornato prepotentemente il Latina, mentre Petterini continua a interessare anche a Gubbio e Cremonese. Burato, se arrivasse, sarebbe il decimo centrocampista a disposizione di Novelli, in un reparto che già annovera tra le sue fila i vari Dezi, Vacca, Dall'Oglio, Molina, Meduri, Piccinni, Meucci e i partenti Zappacosta e Cerone.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.