Calcio Vittoria
Calcio Vittoria
Calcio

Barletta, pioggia di gol nel test amichevole contro la Nuova Andria

Bellomo in dubbio per domenica

Nel pomeriggio di oggi la comitiva biancorossa ha sostenuto la consueta partitella del giovedì: sparring-partner odierno è stata la Nuova Andria, formazione militante nel girone A del campionato di Promozione Pugliese. Sul terreno del "Puttilli", i ragazzi di mister Cari, che ha avuto tutta la rosa a disposizione, hanno ben impressionato ottenendo un largo successo. Il tecnico laziale ha provato gli schemi per domenica, quando dovrebbe esserci il rientro di Michele Ischia al centro della difesa al fianco di Lucioni. Federico Cerone e Riccardo Innocenti si sono messi in evidenza con reti e marcature: i due potrebbero costituire l'asse centrale dell'attacco nella sfida interna contro il Gela, con Simoncelli e Bellomo sulle fasce. Lo stesso Bellomo è stato protagonista dell'unica nota stonata del test-match odierno: il baby-talento prodotto dalla Primavera del Bari ha rimediato un pestone alla caviglia ed è stato prontamente curato con una fasciatura rigida. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore.

Gli allenamenti del Barletta proseguiranno nella giornata di domani con un allenamento mattutino, mentre sabato mattina è in programma l'ultima rifinitura al termine della quale mister Cari diramerà l'elenco dei convocati per la partita contro il Gela, in programma domenica prossima al "Puttilli" alle 15.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.