Barletta-Perugia
Barletta-Perugia
Calcio

Barletta-Perugia, le ultimissime sui padroni di casa dal "Puttilli"

Attesi 2000 spettatori per l'esordio interno dei biancorossi in campionato

Sta per terminare l'attesa verso la "prima" in campionato del Barletta Calcio davanti al proprio pubblico. Alle 15, sul prato del "Cosimo Puttilli", per i biancorossi sarà tempo di sfidare il Perugia, nel secondo turno del campionato di Prima Divisione, girone B, riverbero della sfida persa 35 giorni fa in Tim Cup (0-3). Pane e compagni arriveranno allo stadio "Puttilli" intorno alle 13.15, quando poi sosterranno il riscaldamento al termine del quale l'allenatore salernitano comunicherà la distinta ufficiale comprendente i nomi di chi scenderà in campo dal primo minuto. Le ultime notizie, raccolte in mattinata, riportano di un Angeletti recuperato e pronto all'utilizzo, mentre qualche dubbio permane ancora sulle condizioni fisiche di Vacca, al quale potrebbe essere preferito Meduri in mediana. In attacco sembra quasi certa la presenza di Daniele Simoncelli- in rete al "Ceravolo"- nel tridente, con conseguente esclusione di Carretta, mentre il vero dilemma concerne il sostituto dello squalificato Dall'Oglio: Piccinni, Molina e Meucci si giocano la maglia di mezzala sinistra. Rischio tribuna per Menegaz, Petterini e uno tra Castellani e La Mantia. Clima caldo sugli spalti e fuori, considerando che la temperatura media durante la disputa del match sarà di 29 gradi.

Buona, valutando anche la giornata calda e la volontà della gente di godersi anche le ultime ore di mare in questa lunga estate, l'affluenza ai botteghini. Sino a questa mattina erano stati staccati circa 900 biglietti, che sommati ai circa 700 abbonamenti venduti entro il 30 agosto portano a un totale di 1600 spettatori: facile immaginare che diventino 2000 all'inizio del match. Il club di via Veneto ha anche comunicato attraverso una nota ufficiale-che di seguito riportiamo- le modalità di accesso all'impianto: "La Società Sportiva Barletta Calcio, al fine di agevolare le operazioni di accesso all'impianto in occasione dell'incontro Barletta-Perugia, in programma questo pomeriggio (inizio ore 15), invita i tifosi abbonati a recarsi agli ingressi muniti di Tessera del Tifoso o Supporter Card, sui quali è caricato l'abbonamento, e Biglietto Segnaposto, consegnato al momento della sottoscrizione. Gli abbonati che non hanno ancora ricevuto la Tessera del Tifoso o Supporter Card, potranno accedere all'impianto esibendo il Foglio Sostitutivo (valido fino al 30 settembre) ed il Biglietto Segnaposto. La società invita la tifoseria a recarsi con anticipo allo stadio, ricordando che l'apertura dei cancelli è fissata alle ore 13.30".

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Perugia:
Barletta (4-3-3): Pane; Calapai, Burzigotti, De Leidi, Angeletti (Petterini); Dezi, Meduri (Vacca), Piccinni (Molina) (Meucci); Ferreira, Barbuti, Simoncelli (Carretta). A disp: Liverani, Di Bella (Menegaz), Mazzarani, Molina, Vacca, La Mantia (Castellani), Carretta. Allenatore: Novelli.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.