Armen Petrosyan a Barletta per il Pro Kombat Fight Show
Armen Petrosyan a Barletta per il Pro Kombat Fight Show
Arti Marziali

Barletta ospiterà il “Pro Kombat Fight Show 3”

Al “PalaBorgia” si sfideranno campioni dal calibro internazionale

Torna a Barletta l'appuntamento con il Pro Kombat Fight Show. La terza edizione dell'evento, organizzato dalla "Pro Kombat Trani" in collaborazione con la "Pro Kombat Barletta", si terrà presso il "PalaBorgia" di Barletta l'11 maggio. All'interno dell'evento sono previsti match di muay thai, mma e thaiboxe, sia a livello dilettantistico che professionistico. Il main event sarà caratterizzato dalle sfide tra i campioni Armen Petrosyan, già conosciuto al grande pubblico e Guglielmo Carata e tra Danilo Pinto e Christian Zahe, reduce dall'esperienza del mondiale WMF di Pattaya. Nella mattinata, per la prima volta la Bat ospiterà uno stage formativo di sei ore.

L'allenamento tecnico sarà tenuto dai fratelli Giorgio e Armen Petrosyan e dal loro maestro Alfio Romanut. L'evento verrà seguito da centinaia di appassionati, che giungeranno a Barletta da tutta la Puglia per gremire le tribune del "PalaBorgia" e per ammirare le tibie di Petrosyan, Carata, Pinto e Zahe incrociarsi. Per ulteriori informazioni sui costi dei biglietti e degli stage contattare le sedi Pro Kombat.
Fonte icona: www.muaythaicombat.it
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.