Barletta Nola
Barletta Nola
Calcio

Barletta-Heraclea 1-0, le pagelle del match

Decide Bonnin, bene Bizzotto e Laringe

Un colpo di testa di Bonnin basta al Barletta per battere l'Heraclea e tornare al successo dopo due turni. Tre punti pesantissimi per i biancorossi che scalano posizioni in classifica e restano a -6 dalla vetta. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6.5: Una parata, decisiva, su Lagzir nel primo tempo. Poi, ordinaria amministrazione e uscite sicure.

Cancelli 6.5: Non è un terzino destro, ma in questo ruolo ci può giocare, eccome.

Bonnin 7: E pensare che non aveva iniziato benissimo. Con il passare dei minuti cresce e trova la zuccata decisiva, leader difensivo.

Bizzotto 7: Fascia di capitano al braccio, doma Ciro Foggia e lo fa anche in bello stile.

Misefari 6.5: Mbumba non è cliente facile, ma lui riesce a tenere botta.

Cerutti 6.5: L'inizio è timido come quello di tutta la squadra, poi sale in cattedra.

Piarulli 6.5: Generoso, encomiabile.

Dicuonzo 6: Nel primo tempo è avulso dalla manovra, nella ripresa riappare e si rende anche pericoloso nel finale sfiorando il 2-0. (dal 43' st. Di Cillo sv)

Da Silva 6.5: Conclude poco, ma con i suoi strappi porta a spasso la difesa avversaria. Dopo il vantaggio il suo contributo è determinante nel pressing e nel far scorrere i minuti.

Laringe 7: L'assist dalla bandierina per il gol di Bonnin e diverse folate pericolose.

La Monica 6: Fatica a rendersi pericoloso, ma si batte con generosità. (dal 34' st. Fantacci 6: Gioca pochi minuti ma si fa apprezzare per il contributo nel difendere il risultato)

Pizzulli 7: L'elenco degli indisponibili è lunghissimo e deve fare di necessità virtù: lo fa bene, portando a casa tre punti pesantissimi.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Guizzo di Bonnin, Barletta batte Heraclea e sale in classifica Guizzo di Bonnin, Barletta batte Heraclea e sale in classifica I biancorossi tornano al successo dopo due turni di digiuno
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.