Auguri Sport Barlettalife
Auguri Sport Barlettalife
Altri sport

Auguri di buon 2013 dallo sport barlettano ai lettori di Barlettalife.it

I rappresentanti della pratica sportiva della nostra città in vista dell'anno nuovo

Tra 24 ore il 2012 lascerà il passo sul calendario- quello gregoriano, non il tanto "famigerato" calendario Maya- al suo successore. Termina oggi un anno ricco di soddisfazioni per lo sport barlettano, e noi di Barlettalife.it abbiamo chiesto ai principali e variopinti protagonisti dell'annata solare che sta volgendo al termine un augurio di buon 2013 da dedicare alla cittadinanza e ai nostri lettori, sportivi e non. Tanti volti noti, dal maratoneta Mimmo Ricatti all'arciera, quinta alle Olimpiadi di Londra, Maria Pia Lionetti, passando per i rappresentanti di pallacanestro, calcio, pallavolo, calcio a 5, atletica, football americano e rugby, hanno accolto la nostra richiesta. Con i loro saluti (riportati in rigoroso ordine alfabetico) auguriamo a tutti gli amanti di sport della nostra città un felice anno nuovo:

Leo Amoruso (coach Draghi Bat): "I Draghi Rugby Bat augurano a tutti i loro supporters un rigoglioso 2013!"

Roberto Binetti (coach New Basket Barletta): "Voglio salutare tutti gli sportivi di Barletta indistintamente e a prescindere dalla disciplina sportiva, perché grazie a loro si fa sport a Barletta a qualsiasi livello e l augurio che faccio a tutti loro, è che possa essere il migliore possibile e che possano raggiungere i migliori risultati sportivi e non sportivi che si aspettano".

Enzo Cascella (presidente ASD Barletta Sportiva): "L'Associazione podistica della "Barletta Sportiva" augura alla Città di Barletta di tornare a correre, buon 2013 a tutti i barlettani, vieni a corricchiare con noi, perderai i grassi e ne guadagnerai in salute e benessere".

Gianni Cefola (Presidente ASD Volley Barletta – Consigliere Regionale Fipav): "Tantissimi auguri a tutti i lettori di Barlettalife. Auguro a tutti quanti un felice 2013".

Antonio Crescente (difensore Martina Franca): "Tanti auguri a tutti i lettori di Barlettalife per l'anno nuovo sperando che soddisfi tutti i nostri desideri".

Antonio Dazzaro (allenatore Barletta Calcio a 5): "La società del Barletta Calcio a 5 augura a tutti i lettori di Barlettalife.it e agli sportivi barlettani un felice 2013".

Gino Degni (coach Cestistica Barletta): "Rivolgo a tutti gli sportivi e in special modo ai sostenitori della Cestistica un augurio di buon anno e l'impegno di poter realizzare gli obiettivi che la società si è prefissata nell'anno 2013".

Paola e Roberto Dimalta (Numero Uno Barletta): "Auguriamo a tutti i lettori di Barlettalife e a tutti gli sportivi un 2013 ricco di soddisfazioni e di successi".

Direttivo Mad Bulls BT (Football americano): "Il 2012 volge al termine ed i "Mad Bulls American Football Team Barletta" colgono l'occasione per augurare a tutti i Lettori di Barlettalife.it, ai Fan, Supporter e Sponsor che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno ancora, un 2013 ricco, prospero, pieno di soddisfazioni ed ottimismo, già, ottimismo...anche se il periodo suggerisce tutt'altro, ma noi barlettani, si sa, siamo "tosti"! Buon Anno!"

Gianfranco Falcone (Cestistica Barletta): "Il 2012 sta per sfumare per dare il benvenuto al nuovo anno, con la speranza che simboleggia l'inizio di un domani migliore di quello che è passato, che porti tanta serenità e ritrovare la voglia di sorridere. L'anno che sta per terminare è stato un anno dai due volti, quello della promozione e quello della sfilza di risultati negativi consecutivi. Mi auguro ed auguro a tutti i nostri sostenitori un 2013 di vittorie e riscatto, rimbalzi e schiacciate ma soprattutto mi auguro sia un anno all'insegna dell'amore, della felicità e della gioia per tutti! Auguri di buon anno nuovo !".

Vito Incantalupo (atleta, Enterprise Benevento): "A tutti i lettori di Barlettalife.it, tanti sinceri auguri di un 2013 sereno e pieno di momenti felici per voi e per le vostre famiglie, nella speranza che il nome e il prestigio della nostra città sia portato ancora più in alto".

Maria Pia Lionetti (arciera, G.S. Aeronautica): "Cara Barletta tanti auguri di Buon 2013 che sia ricco di belle sorprese e di successi! E fate tanto sport che fa tanto bene alla salute e allo spirito!".

Giuseppe Marchiselli (marciatore, Atletica Virtus Lucca): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife e gli sportivi di Barletta un 2013 ricco di gioie e soddisfazioni professionali e personali".

Francesco Mazzarani (difensore Barletta Calcio): "Auguri per un 2013 ricco di salute e soddisfazioni per tutti quanti. Speriamo di raccogliere l'obiettivo e salvarci anche quest'anno".

Raffaele Novelli (allenatore Barletta Calcio): "Volevo augurare a tutti i cittadini e tifosi un augurio di buon 2013 che sia ricco di tantissima salute e di grandissime soddisfazioni sportive".

Michele Porcella (addetto stampa Futsal Barletta): "L'intero staff dell'Asd Futsal Barletta augura alla redazione di Barlettalife e a tutti i suoi lettori tanti auguri di felice anno nuovo".

Mimmo Ricatti (maratoneta, G.S. Aeronautica Militare): "Tra un attimo saremo in un nuovo anno e 1000 sfide ci attendono oltre lo scoccare della mezzanotte, alzeremo i calci festeggiando per il trascorso anno e sperando con forza in un anno che ci regali nuovi successi..Auguri a chiunque si unisca con coraggio alla scalata di nuove vette".

Alessia Spera (arciera, Archery Team Barletta): "Auguro ai lettori di Barlettalife.it 365 giorni sereni e proficui, di crescita e felicità. Centriamo i nostri obiettivi con grinta ed ottimismo! Buon 2013".

Cosimo Sguera (presidente ASI Ester Lamusta Barletta): ""L'anno che si sta avviando alla conclusione rimarra' nella memoria del Tennistavolo nazionale targato FITET per l'incontro internazionale Italia-Slovenia, svoltosi a Barletta lo scorso 18 settembre ed organizzato dalla Polisportiva Asi Lamusta Ester Barletta. Rivolgiamo all'intero scenario sportivo locale un affettuoso augurio di Buon Anno".
  • Intervista
  • Attività sportiva
Altri contenuti a tema
Nasce Cime di Runners, un nuovo "run club" giovanile per gli amanti della corsa a Barletta Nasce Cime di Runners, un nuovo "run club" giovanile per gli amanti della corsa a Barletta I co-fondatori raccontano il progetto
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
Dalla Regione Puglia avviso per interventi contro la povertà educativa attraverso lo sport Dalla Regione Puglia avviso per interventi contro la povertà educativa attraverso lo sport La nota di Palazzo di città
A soli 14 anni il campione barlettano Michele Delcuratolo scala la classifica a livello nazionale A soli 14 anni il campione barlettano Michele Delcuratolo scala la classifica a livello nazionale È quarto nella top ten italiana delle migliori prestazioni di lancio del martello
Galà dell'Atletica Pugliese: la Fidal Puglia celebra a Barletta campioni e talenti sportivi del 2024 Galà dell'Atletica Pugliese: la Fidal Puglia celebra a Barletta campioni e talenti sportivi del 2024 Una serata di riconoscimenti e prestigio al Circolo Tennis
8 marzo: le donne di Barletta e l'energia dello sport, auguri da BarlettaViva 8 marzo: le donne di Barletta e l'energia dello sport, auguri da BarlettaViva Un omaggio alla vitalità e al valore delle sportive barlettane, attraverso la loro viva voce in questa speciale giornata
Il nuovo codice appalti nel  settore sportivo, un seminario al Castello Il nuovo codice appalti nel settore sportivo, un seminario al Castello Appuntamento il 13 settembre
Intervista a Savino Lapalombella, Presidente di Mediaone Italia Intervista a Savino Lapalombella, Presidente di Mediaone Italia Approfondimento sull'importanza strategica del brand e del posizionamento sul mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.