Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Cronaca

Volete farvi derubare? Andate all’ospedale

Guida pratica per farsi derubare nell’ospedale “Dimiccoli”. Rubate altre due automobili dal parcheggio

L'ospedale "Dimiccoli" di Barletta è divenuto un appuntamento fisso per tutti i ladri d'auto del circondario, come dimostra anche un recentissimo iReport. Volete sbarazzarvi della vostra vecchia o nuova auto? Lasciatela nel parcheggio dell'ospedale, di giorno o di notte non fa differenza, potreste essere uno dei tanti fortunati che hanno subìto il furto del proprio automezzo. Da quando l'ospedale è entrato in funzione, i furti d'auto non si contano più, intanto compagnie assicuratrici e i derubati urlano gioia.

Pochi gionni fa altre due automobili sono state rubate dal parcheggio dell'ospedale sotto gli occhi spenti delle telecamere, nell'indifferenza della guardia giurata, che ha giurato di sorvegliare il traffico in entrata nel nosocomio, ma che in realtà lascia vuoto il proprio posto di lavoro, situato nel gabbiotto all'entrata, in attesa che vadano a rubare anche nel gabbiotto. Eppure la nostra guardia giurata è pagata per lavorare, forse è in sciopero perenne fin dalla sua assunzione.

Le telecamere a circuito chiuso dovrebbero essere collegate col qualche fantomatico comando, in realtà non sono altro che degli spaventapasseri tecnologici. I furti d'auto sono democratici, non c'è nessuna distinzione tra auto rubate appartenenti a medici, infermieri, pazienti. E' evidente che la zona è tenuta sotto controllo dai ladri, i quali dopo avere individuato la preda, agiscono in tutta tranquillità, hanno solo l'imbarazzo nella scelta dell'automobile.

Il parcheggio dell'ospedale è divenuto un "self-service" di auto pluri-marche per tutti i ladri. Come si può evitare il furto della vostra auto? Provate a portare con voi un accompagnatore, che farà da guardiano alla vostra auto, mentre voi andate a sbrigare le vostre faccende, altrimenti andate con l'autobus, sperando non rubino anche quello.

All'ospedale "Dimiccoli" si va per farsi curare e derubare.
  • Asl
  • Furto
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Tommaso Francavilla
Altri contenuti a tema
Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Ancora paura nelle campagne per i numerosi attacchi dei malviventi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: «In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi» Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: «In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi» La nota del consigliere regionale del Pd
1 Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro L'appello di un cittadino: «Vogliamo più sorveglianza»
Al "Dimiccoli" di Barletta l'undicesima donazione multiorgano 2024 nella Asl Bt Al "Dimiccoli" di Barletta l'undicesima donazione multiorgano 2024 nella Asl Bt Una 63enne di Zapponeta ha donato il cuore
Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar L'attività coinvolgerà 50 pazienti e un team clinico multidisciplinare
Ematologia, a Barletta un nuovo innovativo percorso di medicina narrativa digitale per la personalizzazione delle cure Ematologia, a Barletta un nuovo innovativo percorso di medicina narrativa digitale per la personalizzazione delle cure Domani al "Dimiccoli" la presentazione del progetto "EmaNar"
Sabato 9 novembre seminario scientifico a Barletta sull'approccio laparoscopico in chirurgia d'urgenza Sabato 9 novembre seminario scientifico a Barletta sull'approccio laparoscopico in chirurgia d'urgenza Interverranno esperti e professionisti del settore
Parkinson: a Barletta primo trattamento con un innovativo impianto Parkinson: a Barletta primo trattamento con un innovativo impianto Il dott. Giorelli: «L’obiettivo di questa nuova strategia terapeutica è cercare di migliorare significativamente la qualità di vita dei nostri pazienti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.