Vinti 100mila euro a Barletta
Vinti 100mila euro a Barletta
Attualità

Vinti 100mila euro a Barletta con un "gratta e vinci" molto fortunato

Entusiasmo alla tabaccheria Salvemini in via de Nicola, dove è stato venduto il biglietto

Strabiliante vincita con un "gratta e vinci" nella giornata di mercoledì 8 gennaio 2025: a Barletta sono stati vinti ben 100mila euro. Il biglietto fortunato, "Il Miliardario", è stato venduto alla tabaccheria Salvemini di via Enrico de Nicola.

«Siamo davvero contenti di essere stati, tramite le nostre mani, fortuna di qualcuno che magari ne abbia davvero bisogno» commentano dalla tabaccheria, dove è tanto l'entusiasmo per questa felice notizia.

Il biglietto venduto, che prevede una vincita massima di 500mila euro, è costato al fortunato acquirente solo 5 euro: è già sfida a scoprire chi possa essere il vincitore, se barlettano oppure qualcuno di passaggio, ma il riserbo è massimo.
Vinti 100mila euro a BarlettaVinti 100mila euro a BarlettaVinti 100mila euro a BarlettaVinti 100mila euro a Barletta
  • fortuna
Altri contenuti a tema
Agosto fortunato: vince a Barletta 100mila euro con un gratta e vinci Agosto fortunato: vince a Barletta 100mila euro con un gratta e vinci Lo riferisce il titolare della tabaccheria dove si è registrata la vincita
A Barletta vinti 200mila euro con un "Gratta e Vinci" da 3 euro A Barletta vinti 200mila euro con un "Gratta e Vinci" da 3 euro La fortuna ha baciato di nuovo la tabaccheria in via Regina Margherita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.