Murale
Murale
La città

Vandalismo in via Mura San Cataldo, tutto torna pulito

Il muro imbrattato con vernice rossa è stato ripulito dalla Bar.S.A.

Dal vandalismo si torna alla normalità e alla bellezza dei beni pubblici. Nella giornata di ieri la Bar.S.A. ha eseguito - su disposizione dell'amministrazione comunale - un intervento coordinato tra servizio Igiene Ambientale e servizio Manutenzioni con cui è stata cancellata la scritta con vernice rossa comparsa in via Mura San Cataldo in seguito ad un'azione vandalica compiuta nel pieno centro storico proprio in prossimità di Porta Marina.

Il commento dell'Amministratore unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio: "L'amore è un sentimento nobile ma è bene praticarlo nelle azioni quotidiane - anziché sporcare la città - e magari in coerenza col rispetto verso beni e spazi pubblici".
Il muro imbrattato con vernice rossa ripulito dalla Bar.S.A.Il muro imbrattato con vernice rossa ripulito dalla Bar.S.A.
  • Bar.S.A.
  • Mura San Cataldo
Altri contenuti a tema
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata La nota di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicati gli esiti delle prove pratiche Concorsi Bar.S.A., pubblicati gli esiti delle prove pratiche Tutti i dettagli sul Portale Trasparenza aziendale
Concorsi Bar.S.A., pubblicati gli esiti delle prove dei livelli 1B e 2B di operatore ecologico Concorsi Bar.S.A., pubblicati gli esiti delle prove dei livelli 1B e 2B di operatore ecologico I risultati pubblicati sul portale Trasparenza aziendale
Concorso 39 unità di personale Bar.S.A., aggiornamento su convocazioni Concorso 39 unità di personale Bar.S.A., aggiornamento su convocazioni I dettagli nella nota dell'azienda
Sospensione temporanea della distribuzione buste differenziata: ripresa dal 2 marzo 2026 Sospensione temporanea della distribuzione buste differenziata: ripresa dal 2 marzo 2026 La comunicazione di Bar.S.A. con i dettagli per le sedi di ritiro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.