Istituzionale
Tutti i provvedimenti per l'estate a Barletta illustrati dall'amministrazione
Martedì una conferenza: si parlerà anche delle fototrappole per i rifiuti abbandonati
Barletta - sabato 8 luglio 2017
Comunicato Stampa
Sarà sottoscritto martedì 11 luglio alle ore 12.00 nella Sala Giunta di Palazzo di Città il Protocollo di intesa per la concessione in comodato gratuito dell'immobile comunale "Ex mercato ittico" di via Cristoforo Colombo destinato a ospitare gli uffici della Capitaneria di Porto di Barletta.
Nell'occasione saranno illustrati i provvedimenti adottati dall'Amministrazione per la stagione estiva: per la pulizia, con le nuove immagini catturate dalle foto trappole posizionate nella periferia della città e i risultati delle attività di indagine e di accertamento condotte dalla Polizia Locale e dalla Barsa; per il contrasto del fenomeno dell'abbandono indiscriminato di rifiuti nel territorio comunale; per la sicurezza, con le nuove ordinanze relative al controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, la zona a traffico limitato del centro storico, l'inquinamento acustico notturno e la raccolta dei rifiuti, per rendere le aree più attrattive della città adeguate ad accogliere i flussi turistici in piena sicurezza e nel rispetto dei residenti.
Nell'occasione saranno illustrati i provvedimenti adottati dall'Amministrazione per la stagione estiva: per la pulizia, con le nuove immagini catturate dalle foto trappole posizionate nella periferia della città e i risultati delle attività di indagine e di accertamento condotte dalla Polizia Locale e dalla Barsa; per il contrasto del fenomeno dell'abbandono indiscriminato di rifiuti nel territorio comunale; per la sicurezza, con le nuove ordinanze relative al controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, la zona a traffico limitato del centro storico, l'inquinamento acustico notturno e la raccolta dei rifiuti, per rendere le aree più attrattive della città adeguate ad accogliere i flussi turistici in piena sicurezza e nel rispetto dei residenti.