La città

Trattamenti fitosanitari del verde pubblico

A partire dal 25 agosto al 3 settembre. I trattamenti saranno effettuati dalla Bar.S.A. nelle ore notturne

Il Settore Comunale Manutenzioni ha programmato a partire dal 25 agosto sino al 3 settembre 2011, nelle ore notturne, l'esecuzione di trattamenti fitosanitari del verde pubblico che interesseranno in particolare le fagaceae (lecci) e le ulmaceae (olmi). Gli stessi saranno effettuati a cura della Bar.s.a. S.p.A.

Lo comunicano il Sindaco Nicola Maffei e l'Assessore alle Manutenzioni, Pasquale Guerrieri; entrambi sottolineano che detto periodo potrà subire variazioni per effetto di condizioni meteorologiche avverse.
  • Bar.S.A.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
La denuncia del comitato Alberi per la vita: «Potature fuori stagione, è uno scempio» La denuncia del comitato Alberi per la vita: «Potature fuori stagione, è uno scempio» La nota dell'associazione ambientalista con il supporto di Italia Nostra
Il Comitato di quartiere Medaglie d'oro incontra l'amministrazione Il Comitato di quartiere Medaglie d'oro incontra l'amministrazione Affrontate criticità quali la sicurezza legata agli alberi in via Vitrani, l'illuminazione e lo stato delle strade
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
6 Cambia volto l'area urbana  di via Pappalettere Cambia volto l'area urbana di via Pappalettere La nota dell'amministrazione comunale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.