Dehors
Dehors
Politica

Tavolini sulle strisce blu? L'idea per aiutare l'economia a Barletta

La proposta avanzata da Giovanni Ceto e Tonio Di Cuonzo, referenti di Forza Italia

Tavolini di ristoranti e bar sulle strisce blu per aiutare la ripresa. È la proposta avanzata da Giovanni Ceto e Tonio Di Cuonzo, referenti di Forza Italia.

«Consentire alle attività, che non hanno spazio esterno, di occupare gratuitamente, se presente, una porzione dello spazio esterno afferente le strisce blu (zona grattini). Chiediamo, quindi, a questa amministrazione di attivarsi immediatamente e predisporre quanto opportuno al fine di mettere in condizione quanto prima i nostri esercenti fortemente vessati da questo periodo di pandemia di poter lavorare. Una proposta concreta e di facile attuazione per permettere anche a chi è fortemente penalizzato da queste nuove regole anti-covid, di poter lavorare!

Pensiamo infatti a attività di bar, pizzeria e ristorazione, che non hanno spazio interno e che ancora oggi, seppur in zona gialla (non consentita la consumazione all'interno del locale) si vedranno costrette a lavorare poco o niente non potendo ospitare i propri clienti all'interno dei loro locali».
  • Forza Italia
  • ristoratori
Altri contenuti a tema
Ristoratori in crisi lanciano l'SOS: «Stato di agitazione permanente» Ristoratori in crisi lanciano l'SOS: «Stato di agitazione permanente» Le richieste dell'Unione dei ristoratori di Puglia
12 Berlusconi al Quirinale? «Lui vero statista e uomo di Stato» Berlusconi al Quirinale? «Lui vero statista e uomo di Stato» Il senatore di Barletta Dario Damiani racconta l'emozione del voto per il futuro Presidente della Repubblica
Forza Italia: bilancio di un anno politico a Barletta Forza Italia: bilancio di un anno politico a Barletta Presenti alla conferenza il senatore Damiani, il coordinatore Bat Lanotte e l'ex consigliere comunale Losappio
1 “Cottura media”, a Trani l’arte della cucina di mare in tutta la sua freschezza “Cottura media”, a Trani l’arte della cucina di mare in tutta la sua freschezza Hostaria di mare dal cuore solidale, ce la racconta Nicola Nenna
1 Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia «Il suo impegno e la sua competenza a servizio della città concorreranno al rilancio dell’azione amministrativa e politica»
1 Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Dopo la denuncia di Forza Italia Giovani, iniziano i sopralluoghi: presente l'assessore Ricatti
99 Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta «Chiediamo al Sindaco Cannito di organizzare immediatamente dei sopralluoghi in tutti i quartieri cittadini»
99 Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» «Ci dichiariamo disposti a fare a meno del TFM purché ciò avvenga anche per le altre cariche elettive che ne godono»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.