Raccolta dei rifiuti
Raccolta dei rifiuti
La città

Sospensione temporanea della distribuzione buste differenziata: ripresa dal 2 marzo 2026

La comunicazione di Bar.S.A. con i dettagli per le sedi di ritiro

Bar.S.A. S.p.A. comunica alla cittadinanza la sospensione temporanea della distribuzione delle buste per la raccolta differenziata. Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 2 marzo 2026.

La sospensione si rende necessaria per consentire il rifornimento delle nuove forniture, a seguito dell'elevata richiesta registrata nella prima tranche di distribuzione prevista per l'anno 2026. L'ampia partecipazione dell'utenza ha determinato un rapido esaurimento delle scorte disponibili.

Alla ripresa del servizio, la distribuzione sarà effettuata presso le seguenti sedi:
  • Ecocentro "Parco degli Ulivi", sito in via dei Salici 93, per le utenze residenti nei rioni Borgovilla e Patalini;
  • Ex Comando della Polizia Municipale, sito in via Municipio 24, per i residenti nei rioni Centro, Centro Storico e Settefrati.
Al riavvio della distribuzione al 2 marzo, gli orari di distribuzione non muteranno e saranno i seguenti:
  • dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 12.30;
  • nelle giornate di martedì e giovedì è prevista anche la distribuzione pomeridiana dalle 15.30 alle 18.30.
Si ricorda che tutti i cittadini dovranno presentarsi muniti di documento di identità dell'intestatario dell'utenza (intestatario TARI) oppure di apposita delega debitamente compilata.

I nuovi residenti dovranno esibire il certificato di residenza, mentre per le nuove attività sarà necessario presentare apposita certificazione rilasciata dall'Ufficio Tributi.

Bar.S.A. S.p.A. ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., pubblicata banca dati per prova scritta Concorso Bar.S.A., pubblicata banca dati per prova scritta I link a tutte le informazioni
1 Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.