Sequestro fucile da caccia
Sequestro fucile da caccia
Cronaca

Sequestrato fucile con il colpo in canna in un'azienda agricola tra Barletta e Trani

Arrestato l'uomo che lo deteneva illegalmente

I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno arrestato un 57enne incensurato di Andria, domiciliato a Trani, con l'accusa di detenzione illegale di armi e munizioni. Durante un servizio di controllo del territorio nelle campagne tra i comuni di Trani e Barletta, i militari si sono portati presso un'azienda agricola, dove, all'interno di un locale in cui l'uomo svolge abitualmente il servizio di custode, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia cal. 36 magnum in buono stato di conservazione e con il colpo "in canna", una pistola revolver a salve, cal. 380, sprovvista del previsto tappo rosso con 4 colpi nel tamburo, sottoposti a sequestro unitamente a 150 cartucce di vario calibro per uso da caccia e sportivo, il tutto illegalmente detenuto.

Il fucile, che non risulta catalogato poiché privo di segni identificativi, sarà sottoposto a rilievi da parte dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, al fine di accertare se sia stato impiegato in episodi delittuosi. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il 57enne è stato collocato ai domiciliari.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.