Cronaca

Sei arresti a Barletta, controlli serrati della Polizia di Stato

Violazioni degli arresti domiciliari per alcuni pregiudicati: chiesto l'aggravamento delle misure

Nell'ambito degli specifici servizi di controllo a persone sottoposte a misure di prevenzione, cautelari e alternative alla detenzione, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Barletta hanno riscontrato numerose violazioni e hanno richiesto all'Autorità Giudiziaria competente l'aggravamento delle misure.

Tre persone sono finite in carcere: I.A., pregiudicato di 37 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico, è stato sorpreso mentre sull'uscio della propria abitazione dialogava con un altro pregiudicato; S.D., giovane di 21 anni già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e di un telefono cellulare; A.R., 45enne, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, per ben due volte non è stato trovato presso la sua abitazione.

Rintracciate e arrestate 2 persone, destinatarie di mandato di cattura per esecuzione di condanna emessa dal Tribunale di Trani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: F.C., classe 63, dovrà scontare la pena di anni 1, mesi 11, giorni 29 di reclusione mentre M.S., classe '81, dovrà scontare la pena di mesi 6 di reclusione.

Arrestato per resistenza, lesioni, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale R.V., pregiudicato di 46 anni, che sottoposto a controllo all'interno di un locale cittadino, in evidente stato di alterazione a causa dell'assunzione di alcool, ha aggredito i poliziotti della Squadra Volante.
  • Polizia di Stato
  • Arresto
Altri contenuti a tema
Alla scoperta della legalità e del coraggio civile, studenti e Polizia di Stato insieme Alla scoperta della legalità e del coraggio civile, studenti e Polizia di Stato insieme Si è svolta nella sala rossa del castello la “Giornata della Legalità” organizzata dall’Istituto Comprensivo “M. D’Azeglio – G. De Nittis”.
1 Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta I poliziotti avevano notato uno strano andirivieni in una zona limitrofa al cavalcavia di via Imbriani
Pinuccio Fazio a Barletta e l'emozionante abbraccio con il questore Fabbrocini Pinuccio Fazio a Barletta e l'emozionante abbraccio con il questore Fabbrocini I genitori di Michele, vittima innocente di mafia, morto a soli 15 anni, hanno incontrato i ragazzi della scuola "Fieramosca"
11 Molestava le sue giovani atlete, anche minorenni: custodia cautelare in carcere per un barlettano Molestava le sue giovani atlete, anche minorenni: custodia cautelare in carcere per un barlettano L'ex allenatore di pallavolo - incensurato - palpeggiava le ragazze, anche nelle parti intime. La denuncia partita da una ragazza
1 Detenzione e spaccio di marijuana, barlettano arrestato dalla Polizia di Stato Detenzione e spaccio di marijuana, barlettano arrestato dalla Polizia di Stato L'uomo è stato colto in flagranza di reato
173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio 173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio Il Questore della Bat Fabbrocini a Bisceglie: «Orgogliosi di aver operato per una provincia più sicura»
1 Inseguimento e recupero di un furgone rubato a Barletta: merce restituita ai proprietari Inseguimento e recupero di un furgone rubato a Barletta: merce restituita ai proprietari Sul mezzo 900 fustini di detersivo, 1600 confezioni di aceto balsamico, 114 bottiglie di vino e 468 rotoli di nastro adesivo
1 Intensificati a Barletta controlli su bici elettriche e motocicli Intensificati a Barletta controlli su bici elettriche e motocicli Attività congiunte sul territorio con Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Motorizzazione Civile ed Ispettorato del Lavoro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.