Rossella Piazzolla
Rossella Piazzolla
Politica

Regionali 2020, Piazzolla: «E' giunta l'ora di cambiare, rialziamoci insieme»

La presentazione video di Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente

"La storia, la cultura, il calore delle persone, il soave profumo del mare. E' la Puglia, è la nostra provincia, la nostra casa: terra di colori e sapori, del cibo genuino, di bellezze invidiabili". Inizia così il video realizzato dall'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente, nei luoghi più significativi della sesta provincia pugliese, che il centrodestra intende rilanciare sotto tanti punti di vista. Un filmato che riassume le bellezze della nostra terra, centro di amicizia e condivisione fra popoli e culture, di fasti e gesta eroiche come voleva il 'figlio' di questo territorio, il Puer Apuliae Federico II. Terra dove la preistoria, l'età del bronzo hanno lasciato il segno, luogo di meraviglie naturali da lasciare senza fiato.

Non tutto quel che luccica è oro, e anche nel filmato viene posto in evidenza. Gli sguardi bassi di donne, uomini, bambini, anziani sono specchio di un'anima ferita e inascoltata, delusa dall'indifferenza e dalle mancanze della politica. Sanità, agricoltura, imprese e attività commerciali che oggi chiedono aiuto perché sul lastrico o costrette a chiudere senza alcuna certezza per il futuro. La candidata alle regionali Rossella Piazzolla conclude lanciando un invito: «E' giunta l'ora di cambiare: eccomi, sono Rossella, sarò il vostro vento, la vostra bandiera. Rialziamoci, insieme».
  • Elezioni Regionali
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa Elezioni regionali 2025, tutti i barlettani in corsa In attesa della definizione ufficiale delle liste, ecco i nomi dei candidati per l'appuntamento del 23 e 24 novembre prossimo
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono In Veneto correrà il leghista Stefani. Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
3 Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» Elezioni regionali, De Santis (PD): «Mi candido e mi batto per la BAT» «C'è bisogno di prendersi cura di questa meravigliosa terra, delle persone e delle famiglie, della sua storia e della sua cultura»
Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo Elezioni regionali, sabato si inaugura a Barletta il comitato di Riccardo Memeo «Vogliamo costruire insieme una Barletta più forte, più unita e più orgogliosa»
In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» «Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.