Divieto di sosta
Divieto di sosta
La città

RDS Summer festival, ordinanza dell'ufficio traffico

Le indicazioni per la viabilità nei giorni 14 e 15 luglio

In occasione dell'evento "RDS Summer Festival", programmato nelle giornate di domani e dopodomani nel Fossato del Castello di Barletta, il Settore comunale Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico ha emanato un'ordinanza dirigenziale finalizzata a disciplinare la sosta e la circolazione veicolare nell'area interessata dallo spettacolo. Sostanzialmente si prevede quanto segue per le giornate di venerdì 14 e sabato 15 luglio 2023.

· È istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 del 14 luglio alle ore 00.01 del 15 luglio e dalle ore 14 del 15 luglio alle ore 00.01 del 16 luglio su ambo i lati della carreggiata di: via Cafiero (tratto da inizio edificio Capitaneria di Porto a viale Regina Elena); via delle Capitanerie di Porto (da via Cafiero a ingresso strada di servizio parallela); della strada di servizio da viale Regina Elena ad ingresso Lega Navale. In questo ultimo tratto è anche sospesa la validità delle ordinanze istitutive della pista ciclabile.

· È istituita la chiusura temporanea totale al traffico (eccetto autorizzati) nelle stesse fasce orarie suindicate: di via Cafiero (da viale regina Elena ed ingresso Fossato del Castello); della strada di servizio parallela a via Cafiero e all'intersezione tra via Cafiero e viale Regina Elena/strada di servizio parallela a via Cafiero. Sempre nell'arco orario indicato, chiusura totale temporanea al traffico veicolare su alcuni tratti del Lungomare Mennea.

· Infine sul Lungomare Mennea all'intersezione con via Dicuonzo divieto di accesso ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t.; sul Lungomare Mennea all'intersezione con via Scommegna (direzione via Colombo) accesso consentito ai veicoli di trasporto pubblico collettivo e alle aree di parcheggio a pagamento; su via San Samuele (tra Lungomare Mennea e via Prascina) senso unico con direzione da via Prascina a Lungomare Mennea eccetto veicoli adibiti a trasporto pubblico collettivo; su via Mura del Carmine (da via S. Stefano a piazza Marina) e piazza Marina (da Porta Marina a via Cafiero) divieto di transito.

Si invita a consultare l'ordinanza per ulteriori dettagli.
  • Traffico
Altri contenuti a tema
Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità La nota di palazzo di città per gli eventi di domani
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
14 Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia «In via Barberini secondo episodio nello stesso luogo. E se al posto del palo ci fosse stata una persona?»
2 A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Un confronto sulle modalità e gli obiettivi aperto alla cittadinanza
Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Incolonnamenti da Barletta Centro a Barletta Sud a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto
Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» La nota del comissario cittadino del movimento "Emiliano Sindaco di Puglia"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.