Divieto di sosta
Divieto di sosta
La città

RDS Summer festival, ordinanza dell'ufficio traffico

Le indicazioni per la viabilità nei giorni 14 e 15 luglio

In occasione dell'evento "RDS Summer Festival", programmato nelle giornate di domani e dopodomani nel Fossato del Castello di Barletta, il Settore comunale Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico ha emanato un'ordinanza dirigenziale finalizzata a disciplinare la sosta e la circolazione veicolare nell'area interessata dallo spettacolo. Sostanzialmente si prevede quanto segue per le giornate di venerdì 14 e sabato 15 luglio 2023.

· È istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 del 14 luglio alle ore 00.01 del 15 luglio e dalle ore 14 del 15 luglio alle ore 00.01 del 16 luglio su ambo i lati della carreggiata di: via Cafiero (tratto da inizio edificio Capitaneria di Porto a viale Regina Elena); via delle Capitanerie di Porto (da via Cafiero a ingresso strada di servizio parallela); della strada di servizio da viale Regina Elena ad ingresso Lega Navale. In questo ultimo tratto è anche sospesa la validità delle ordinanze istitutive della pista ciclabile.

· È istituita la chiusura temporanea totale al traffico (eccetto autorizzati) nelle stesse fasce orarie suindicate: di via Cafiero (da viale regina Elena ed ingresso Fossato del Castello); della strada di servizio parallela a via Cafiero e all'intersezione tra via Cafiero e viale Regina Elena/strada di servizio parallela a via Cafiero. Sempre nell'arco orario indicato, chiusura totale temporanea al traffico veicolare su alcuni tratti del Lungomare Mennea.

· Infine sul Lungomare Mennea all'intersezione con via Dicuonzo divieto di accesso ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t.; sul Lungomare Mennea all'intersezione con via Scommegna (direzione via Colombo) accesso consentito ai veicoli di trasporto pubblico collettivo e alle aree di parcheggio a pagamento; su via San Samuele (tra Lungomare Mennea e via Prascina) senso unico con direzione da via Prascina a Lungomare Mennea eccetto veicoli adibiti a trasporto pubblico collettivo; su via Mura del Carmine (da via S. Stefano a piazza Marina) e piazza Marina (da Porta Marina a via Cafiero) divieto di transito.

Si invita a consultare l'ordinanza per ulteriori dettagli.
  • Traffico
Altri contenuti a tema
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
14 Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia «In via Barberini secondo episodio nello stesso luogo. E se al posto del palo ci fosse stata una persona?»
2 A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Un confronto sulle modalità e gli obiettivi aperto alla cittadinanza
Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Incolonnamenti da Barletta Centro a Barletta Sud a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto
Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» La nota del comissario cittadino del movimento "Emiliano Sindaco di Puglia"
Da domani a lunedì Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico Da domani a lunedì Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico Si svolgerà l'evento natalizio "La Fabbrica di Cioccolato"
Spettacoli Enrico Brignano e Levante, ordinanza dell'ufficio traffico Spettacoli Enrico Brignano e Levante, ordinanza dell'ufficio traffico Come cambia la viabilità il 22 e 23 agosto
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.