Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia
Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"
La città

Quasi ultimati i lavori presso la scuola dell'infanzia "Collodi"

Ad annunciarlo alla città il sindaco Cannito e l'assessore Ricatti

Il 6° circolo didattico "Raffaele Girondi" potrà contare, per il nuovo anno scolastico, sulle aule della scuola dell'infanzia "Collodi". Ad annunciarlo sono il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, e l'assessore comunale alle Manutenzioni, Lucia Ricatti. Gli spazi didattici e i bagni sono completi, mentre gli interventi in corso di ultimazione saranno terminati entro l'inizio dell'anno scolastico, garantisce il tecnico incaricato della direzione dei lavori, Ruggiero Leone.

Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione del terrazzo con membrana elastomerica poliureica, se ne occuperà una ditta specializzata con metodologie di moderna concezione ed in tempi particolarmente celeri, mentre il montaggio delle porte e il contestuale completamento della posa in opera di zoccolino battiscopa, consentirà di completare i lavori all'interno della scuola.

Nella parte esterna si sta lavorando alla posa di materiali di finitura delle rampe, per eliminare le barriere architettoniche in corrispondenza dell'accesso principale alla "Collodi", dove saranno sostituiti anche cancello e corrimano.
  • Scuola
  • Settore manutenzione
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
“Apulia 1503 – Una Sfida”: successo per il progetto realizzato dall'istituto "Giovanni Paolo II” di Barletta “Apulia 1503 – Una Sfida”: successo per il progetto realizzato dall'istituto "Giovanni Paolo II” di Barletta Il team ha vinto il 1° premio nell'ambito del concorso nazionale “Insieme per Suonare, Cantare, Danzare”
Consapevolezza sull’ictus, un progetto che coinvolge sei scuole di Barletta Consapevolezza sull’ictus, un progetto che coinvolge sei scuole di Barletta Ecco "FAST Heroes", obiettivo: «Coinvolgere i più piccoli in modo leggero e positivo»
15 Novità in giunta, le dichiarazioni del sindaco Cosimo Cannito Novità in giunta, le dichiarazioni del sindaco Cosimo Cannito Esce Valentina Scazzeri ed entra Nicola Salvemini che è il nuovo vice sindaco
L'appello del sindaco Cannito: «Graffitari, smettetela di imbrattare la città» L'appello del sindaco Cannito: «Graffitari, smettetela di imbrattare la città» La nota del primo cittadino
Torna il concorso "Magico Natale" del centro studi “Barletta in Rosa A.P.S.” Torna il concorso "Magico Natale" del centro studi “Barletta in Rosa A.P.S.” Il regolamento dell'iniziativa dedicata alle scuole
7 Ufficio scolastico provinciale a Barletta: i commenti di Mennea, Di Bari e Ciliento Ufficio scolastico provinciale a Barletta: i commenti di Mennea, Di Bari e Ciliento Le note dei consiglieri regionali
Finalmente operativo a Barletta l'Ufficio scolastico della Bat Finalmente operativo a Barletta l'Ufficio scolastico della Bat La sede è ospitata nel rinnovato Palazzo San Domenico
Domani al via l'Orienteering TiSfida, festa dello sport e del sociale Domani al via l'Orienteering TiSfida, festa dello sport e del sociale Alle ore 10 la tre giorni prenderà il via dall'I.T.E.T. "Fermi-Nervi-Cassandro"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.