Grimaldi e Rana. <span>Foto Ida Vinella</span>
Grimaldi e Rana. Foto Ida Vinella
Politica

Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito

Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»

"Saranno in campo le migliori risorse per garantire lo sviluppo e ridare sicurezza alla nostra città. – dichiara l'Avv. Leonardo Rana (Segretario Cittadino Lega Barletta) – Con noi a fianco di Mino Cannito, uomini e donne, giovani imprenditori, professionisti con esperienza, studenti ed esponenti della società civile e delle Forze dell' Ordine."

"Tutti i nostri candidati non hanno scheletri nell'armadio, - continua Rana – ma un comune fattore, sono mossi dalla passione per Barletta."

"Orgogliosi di aver riunito sotto il nostro simbolo non semplici candidati, – aggiunge Ruggiero Grimaldi candidato e Segretario Provinciale della Lega BAT – ma persone volenterose di impegnarsi per cambiare in meglio la nostra città."

"Votare Lega a Barletta, significa sposare un nuovo modo di fare politica al servizio dei cittadini. – conclude Leonardo Rana – Da sempre tra le gente, per cercare di portare le problematiche reali di Barletta nella massima assise comunale e risolverle."

I candidati:
Ruggiero Grimaldi
Alessandro Barbato
Damiana Cosima Bufo detta Mimma
Luisiana Capuano
Giuseppe Pio Carlucci
Rosa Castiglione
Gianvito Cellammare
Angelo Centonze
Emanuele Delvecchio detto Lello
Maria Rosa Dibenedetto
Simona Dicataldo
Gabriel Dicuonzo
Anna Digioia
Ignazio Dileo
Angela Diviccaro
Francesco Faggella
Vincenzo Fanelli
Jacopo Gallu
Vincenzo Piccialli
Carmine Piccolo
Giovanni Rotunno
Maria Sardaro
Claudia Scagliarini
Alessio Sorbo
  • Lega
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» La nota del vice presidente del consiglio comunale
“Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone “Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone Saranno presenti anche l’On. Siri e il Sen. Marti
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.