Cronaca

Paura a Barletta, bambino investito nel centro storico

Fortunatamente solo tanto spavento per il piccino. L’episodio anticipa l’articolo di denuncia sulla movida

Quanto accaduto ieri sera tra le strade di Barletta, emblematico caso di paura fra gli stretti vicoli del centro storico, è stato oggetto di denuncia presso la nostra redazione, in un articolo di prossima pubblicazione sugli amari - spesso tragici - retroscena della movida barlettana.

Infatti nella serata di ieri, stando ad alcune testimonianze, un bambino - intento con i propri genitori a passeggiare per le vie della città - è stato investito da una moto nei pressi delle mura di Via San Cataldo, attorno alle ore 21.00.

Il conducente a bordo del veicolo sarebbe poi scappato senza prestare alcun soccorso, sintomo di una irresponsabilità latente fra i più o meno festaioli frequentatori della nostra movida. Per il ragazzino fortunatamente solo qualche ematoma e tanta paura.

Giunti sul posto, gli operatori dell'Oer di Barletta hanno scortato il piccolo all'ospedale "Monsignor Dimiccoli" per alcuni accertamenti, mentre sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Andria e una volante della Polizia per studiare la dinamica dell'incidente.

Quanto accaduto riapre il dibattito sulle movimentate serate della movida barlettana, sugli usi e costumi dei nostri giovani una volta accese le luci della sera. Ce ne occuperemo nei prossimi giorni, in un articolo di denuncia dove emergono vizi e malcostumi, in cui sballo e superficialità sono il minimo comun denominatore.
  • Centro storico
  • Operatori Emergenza Radio
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Polizia municipale
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Anche l’ospedale "Dimiccoli" di Barletta si attiva per tutelare le donne vittime di violenza Anche l’ospedale "Dimiccoli" di Barletta si attiva per tutelare le donne vittime di violenza Un nuovo corso rivolto a medici ed infermieri
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: «In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi» Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: «In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi» La nota del consigliere regionale del Pd
Al "Dimiccoli" di Barletta l'undicesima donazione multiorgano 2024 nella Asl Bt Al "Dimiccoli" di Barletta l'undicesima donazione multiorgano 2024 nella Asl Bt Una 63enne di Zapponeta ha donato il cuore
Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar Avviato all'ospedale di Barletta il progetto di medicina narrativa EmaNar L'attività coinvolgerà 50 pazienti e un team clinico multidisciplinare
Ematologia, a Barletta un nuovo innovativo percorso di medicina narrativa digitale per la personalizzazione delle cure Ematologia, a Barletta un nuovo innovativo percorso di medicina narrativa digitale per la personalizzazione delle cure Domani al "Dimiccoli" la presentazione del progetto "EmaNar"
Sabato 9 novembre seminario scientifico a Barletta sull'approccio laparoscopico in chirurgia d'urgenza Sabato 9 novembre seminario scientifico a Barletta sull'approccio laparoscopico in chirurgia d'urgenza Interverranno esperti e professionisti del settore
Parkinson: a Barletta primo trattamento con un innovativo impianto Parkinson: a Barletta primo trattamento con un innovativo impianto Il dott. Giorelli: «L’obiettivo di questa nuova strategia terapeutica è cercare di migliorare significativamente la qualità di vita dei nostri pazienti»
L’ex assessore Scazzeri: «Fiera del lavoro svolto» L’ex assessore Scazzeri: «Fiera del lavoro svolto» La lettera di saluto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.