Cibo
Cibo
Istituzionale

Operativo da oggi il Centro comunale di Raccolta e Distribuzione comunale

Come usufruire degli aiuti previsti

Sarà attivo da oggi pomeriggio, presso il PalaDisfida in via D'Annunzio, il Centro comunale di raccolta, stoccaggio e distribuzione di generi alimentati e beni di prima necessità. Compito del Centro è quello della consegna a domicilio e in loco di questi beni.

I fruitori della distribuzione saranno

  • Persone anziane;
  • Persone con disabilità;
  • Persone che vivono in attuali difficoltà economiche a causa del Coronavirus.
Per richiedere l'aiuto sia per la consegna a domicilio sia per il ritiro in loco è necessario chiamare i numeri del Segretariato sociale 351 2444060 – 351 2454642. Non ci si può recare presso il Palazzetto senza un appuntamento che sarà fissato preventivamente.

Orari distribuzione

  • Lunedì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Martedì dalle 9 alle 12
  • Mercoledì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Giovedì dalle 9 alle 12
  • Venerdì dalle 9 alle 12 – dalle 16 alle 18
  • Sabato dalle 9 alle 12 (eccezionalmente questo sabato, 11 aprile, il centro raccolta sarà operativo anche nel pomeriggio, mentre resterà chiuso il lunedì di Pasquetta).

Nei supermercati e nei negozi di generi alimentari della città, sono presenti i "carrelli della Spesa", ai quali destinare beni e generi alimentari che confluiranno nel centro raccolta per le persone più bisognose.
  • Settore alimentare
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
EY lancia dalla Puglia “Hey Food”, per mettere a confronto gli attori del comparto alimentare EY lancia dalla Puglia “Hey Food”, per mettere a confronto gli attori del comparto alimentare Si parte lunedì 25 novembre da Barletta
15 In un panino i sapori di Barletta: la sfida dello chef barlettano Angelo Labbate In un panino i sapori di Barletta: la sfida dello chef barlettano Angelo Labbate Lavora a Cesenatico e cercherà di conquistare il titolo di "Artista del Panino"
9 Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Il virologo: «Stavo parlando di Covid, non è la prima volta che ho affrontato momenti di contestazione»
A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare Lo sportello sarà attivo presso la Galleria del teatro “Curci”
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Appuntamento questo pomeriggio alle 19
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.