vigili del fuoco
vigili del fuoco
Politica

Nuovo personale per i Vigili del Fuoco a Barletta, Damiani: «Ricevute garanzie dal Governo»

Interviene il senatore di Forza Italia

Una richiesta diretta di personale aggiuntivo dei Vigili del Fuoco per il Comando di Barletta Andria Trani è stata rivolta questa mattina ai vertici del Corpo dal senatore di Forza Italia Dario Damiani, intervenuto a Roma al convegno "Amati dai cittadini, indispensabili per il Paese" organizzato dalla Cisal.

"Ho partecipato a questo interessante confronto insieme al Capo del Corpo Nazionale VVf, ingegner Eros Mannino, e al Sottosegretario all'Interno con delega ai Vigili del fuoco, Emanuele Prisco, cogliendo l'occasione per richiedere direttamente a loro l'invio quanto prima di ulteriore personale sul nostro territorio. Posso infatti annunciare che ad horas saranno pubblicati gli esiti della gara d'appalto per la costruzione a Barletta della nuova sede del Comando provinciale Bat. Si darà finalmente il via ai lavori, concretizzando un impegno preso con il territorio e portato a termine grazie alla sinergia istituzionale di tutti gli enti coinvolti. Fondamentale il nuovo presidio ma altrettanto necessario l'incremento del personale attuale, esigenza sulla quale ho ricevuto garanzie dirette".
  • Vigili del fuoco
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
1 Dario Damiani: "Forza Italia cresce nella provincia BAT" Dario Damiani: "Forza Italia cresce nella provincia BAT" Il commento del senatore barlettano sul risultato di Forza Italia nella sesta provincia alle Regionali 2025
Spostamento serbatoi idrocarburi porto di Barletta, c'è la firma della concessione demaniale Spostamento serbatoi idrocarburi porto di Barletta, c'è la firma della concessione demaniale La nota del senatore di Forza Italia Dario Damiani
35 Porto di Barletta, il 25 novembre la concessione demaniale per lo spostamento dei serbatoi di idrocarburi Porto di Barletta, il 25 novembre la concessione demaniale per lo spostamento dei serbatoi di idrocarburi Lo annuncia il senatore Dario Damiani
Operazione Car Jackals su furti d'auto nella Bat, la nota del senatore Dario Damiani Operazione Car Jackals su furti d'auto nella Bat, la nota del senatore Dario Damiani «Maggiore impegno profuso nell'ultimo anno, con attività di controllo e prevenzione intensificate»
A Barletta la presentazione dell'esercitazione interregionale dei Vigili del Fuoco A Barletta la presentazione dell'esercitazione interregionale dei Vigili del Fuoco La conferenza prevista il 20 novembre
Aggiudicato l'appalto per la nuova caserma dei vigili del fuoco Bat, la soddisfazione della Cisal Aggiudicato l'appalto per la nuova caserma dei vigili del fuoco Bat, la soddisfazione della Cisal La nota del sindacato
Al termine la gara per la realizzazione del comando Vigili del fuoco della Bat Al termine la gara per la realizzazione del comando Vigili del fuoco della Bat Rizzi e Doronzo: "Bene aggiudicazione ma il traguardo è la costruzione"
Nuovo comando dei vigili del fuoco della Bat a Barletta, aggiudicato l'appalto per i lavori Nuovo comando dei vigili del fuoco della Bat a Barletta, aggiudicato l'appalto per i lavori La nota del senatore Dario Damiani
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.