Conferenza Buona Politica
Conferenza Buona Politica
Politica

Nuovo organigramma per "La Buona Politica"

Coordinatore cittadino è l'avvocato Michelangelo Napoletano. Inserite nuove figure giovani nell'organismo politico

Da oggi, un nuovo coordinatore cittadino rappresenterà il nostro Movimento sui tavoli politici, nel rapporto con le Istituzioni. È il giovane avvocato Michelangelo Napoletano al quale viene assegnato questo importante e delicato compito. Michelangelo Napoletano non è nuovo alla vita Politica cittadina in quanto da sempre e stato attento testimone degli scenari politici che hanno caratterizzato la nostra città.

Napoletano sarà affiancato dal Presidente Sabino Dicataldo che attualmente ricopre il ruolo di assessore nella Giunta Maffei e da Gennaro Calabrese Consigliere Comunale.

Del coordinamento provinciale se ne occuperà Giuseppe Gammarota, figura storica del movimento insieme ai Consiglieri Provinciali Michele Dicorato e Giuseppe Dipaola.

L'incarico di Vice presidente viene ricoperto da Luigi Damato, la tesoreria viene affidata a Gioacchino Delnegro mentre il gruppo che si occuperà della comunicazione, web e dei rapporti con la stampa viene ricoperto da Nicla Daleno e Giordano Defente.

L'inserimento di diversi "giovani" nei nostri organismi, rispecchia quello che è l'obiettivo del nostro movimento che recita: "Devono essere i cittadini a fissare le priorità, a dire cosa è più importante e cosa meno e non i giochetti della politica di parte e gli interessi delle oligarchie. Una politica che sia risposta ai bisogni dei cittadini, elaborazione di un sistema di valori e comportamenti che spezzino la spirale distruttiva del cinismo, egoismo e ignoranza che ci sta stritolando. Per questo è necessario un connubio di competenza, professionalità e passione che unisce l'attualità dei giovani all'esperienza dei "fondatori" del movimento.

A breve saranno presentate le iniziative pubbliche che si intendono avviare nel prossimo autunno a cominciare dai nostri gazebo per continuare ad avere contatti diretti con i nostri concittadini.
  • La Buona Politica
Altri contenuti a tema
La Buona Politica disponibile ad allearsi con il Pd a Barletta La Buona Politica disponibile ad allearsi con il Pd a Barletta Giuseppe Dipaola: «La nostra città ha bisogno di una amministrazione stabile e duratura»
«Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «La Buona Politica ufficializzerà a breve la sua posizione nei confronti della amministrazione Cannito»
14 Dicataldo: «Caracciolo dice che non abbiamo governato Barletta, non ci sto» Dicataldo: «Caracciolo dice che non abbiamo governato Barletta, non ci sto» Sancito il divorzio tra La Buona Politica e Partito Democratico: «Per noi progetto nuovo»
Sei anni dalla morte di Francesco Salerno, sindaco amatissimo Sei anni dalla morte di Francesco Salerno, sindaco amatissimo Il ricordo dell'assessore Gammarota: «Non è mai stato dimenticato da Barletta»
Partito Democratico «schizofrenico», l'attacco del movimento "La Buona Politica" Partito Democratico «schizofrenico», l'attacco del movimento "La Buona Politica" Dicataldo: «Dobbiamo rassegnarci a questo modo di fare politica?»
Degrado e vandalismo a Barletta, le iniziative de "La Buona Politica" Degrado e vandalismo a Barletta, le iniziative de "La Buona Politica" «La politica è incontro con il cittadino, non dibattiti su facebook».
Allargamento di maggioranza, ai socialisti l’ardua sentenza Allargamento di maggioranza, ai socialisti l’ardua sentenza Prove tecniche di dialogo nella politica barlettana
"Ripercorriamo le tracce di Francesco Salerno" "Ripercorriamo le tracce di Francesco Salerno" Cascella ricorda il "Sindaco della gente"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.