Consiglio regionale Puglia
Consiglio regionale Puglia
Istituzionale

Nuova Giunta Regionale dopo le elezioni

Niente rinnovo incarico per Maria Campese. Da 14 a 12 gli Assessori

Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha annunciato la nuova Giunta regionale, dopo un rimpasto, principalmente dettato dall'elezione al Parlamento di alcuni ex assessori. Ridotto il numero da 14 a 12, con alcune conferme. Sollevata dall'incarico anche la barlettana Maria Campese, assessore dal 2010 in quota Prc, ora tra i candidati a Sindaco per la città della Disfida.

Angela Barbanente: vicepresidente e Assessore alla Qualita' del Territorio con delega Assetto del Territorio, Beni Culturali, Politiche abitative, Urbanistica.

Elena Gentile: Welfare, con delega alle Politiche di Benessere sociale e Pari Opportunita', Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria, Programmazione Assistenza Territoriale e Prevenzione, Programmazione Assistenza Sanitaria e specialistica, Gestione accentrata e Finanza Sanitaria, Accreditamento e Promozione Sanitaria.

Loredana Capone, Sviluppo economico.

Leonardo Di Gioia: Bilancio con delega AA.GG., Contenzioso Amministrativo, Demanio e Patrimonio, Bilancio e Ragioneria, Finanze, Provveditorato ed Economato.

Antonio Decaro: Infrastrutture e Mobilita' con delega Reti e Infrastrutture per la mobilita', Verifiche e Controlli dei Servizi TPL, Lavori Pubblici Infrastrutture e Trasporti.

Guglielmo Minervini: Politiche Giovanili, Trasparenza e Legalita' con delega Politiche giovanili e cittadinanza sociale, Sport per tutti, Protezione Civile.

Rosa Stanisci: Risorse Umane con delega al Personale e Organizzazione, EE.LL..

Leo Caroli: Lavoro.

Fabrizio Nardoni: assessore alle Risorse Agroalimentari con delega Agricoltura, Alimentazione, Riforma Fondiaria, Caccia e pesca, Foreste.

Alba Sasso: Formazione professionale.

Silvia Godelli: Mediterraneo e cultura.

Lorenzo Nicastro: Ambiente.
  • Nichi Vendola
  • Regione Puglia
  • Maria Campese
Altri contenuti a tema
Maria Campese: «No all'ampliamento della discarica di San Procopio» Maria Campese: «No all'ampliamento della discarica di San Procopio» La nota della componente della segreteria nazionale di Sinistra Italiana
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Giunta regionale Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Giunta regionale Con 19 voti favorevoli, 30 contrari e due assenti, è stata respinta la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra
1 Sviluppo delle ciclovie urbane, finanziamento anche per Barletta Sviluppo delle ciclovie urbane, finanziamento anche per Barletta La nota della Regione Puglia
"Giovani in consiglio", coinvolti gli studenti barlettani nell'iniziativa della Regione Puglia "Giovani in consiglio", coinvolti gli studenti barlettani nell'iniziativa della Regione Puglia Savio Rociola: «La Politica ha bisogno di ventate di aria fresca, ha tanto bisogno dei giovani»
La proposta di Pug è conforme al Dpp approvato in consiglio comunale nel 2018? La proposta di Pug è conforme al Dpp approvato in consiglio comunale nel 2018? L'interrogativo dell'ex consigliere comunale Maria Campese
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Turismo sostenibile: il progetto per nuovi cammini in Puglia Turismo sostenibile: il progetto per nuovi cammini in Puglia «Quasi la metà degli italiani desidera vivere esperienze di turismo lento a contatto con la natura»
Il provvedimento della Regione Puglia per le micro, piccole e medie imprese Il provvedimento della Regione Puglia per le micro, piccole e medie imprese Sospesi fino a giugno 2023 i mutui concessi su alcuni strumenti di ingegneria finanziaria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.