Notte di tentati furti nella Bat: colpo sventato a Barletta
Notte di tentati furti nella Bat: colpo sventato a Barletta
Cronaca

Notte di tentati furti nella Bat: colpo sventato a Barletta

I malviventi hanno tentato di irrompere in un centro medico

Il 14 aprile alle ore 00.25, la sala operativa della Vegapol ha ricevuto una segnalazione di allarme furto da un supermercato di Spinazzola. Una pattuglia si è recata subito sul posto, controllando tutti gli accessi che risultavano non violati. Poco dopo, grazie al sistema di videosorveglianza del cliente, è emersa la presenza di soggetti in fuga all'interno della struttura.

I malviventi avevano effettuato un grosso foro in un muro perimetrale confinante con un capannone dismesso, attraverso il quale si sono introdotti all'interno del supermercato.

Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie, per i ladri non è stato possibile procedere all'apertura della cassaforte con gli incassi.

Nella stessa notte, verso le ore 1.30, un secondo allarme furto è stato registrato dalla sala operativa Vegapol: questa volta in un centro medico di Barletta, già soggetto a episodi simili. Anche in questo caso l'arrivo tempestivo delle pattuglie ha impedito il compimento del furto. I vigilanti hanno riscontrato segni evidenti di effrazione, ma nulla è stato esportato.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furti d'auto, la BAT è la seconda provincia d'Italia per numero di denunce: maglia nera a Foggia Furti d'auto, la BAT è la seconda provincia d'Italia per numero di denunce: maglia nera a Foggia Tra i numeri preoccupanti anche i tentati omicidi e i danneggiamenti con incendio
Furti nelle scuole e in una parrocchia, arrestato 40enne di Barletta Furti nelle scuole e in una parrocchia, arrestato 40enne di Barletta Sei i colpi compiuti, di cui uno in una parrocchia nel quartiere Carrassi di Bari
Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Decisi nuovi interventi dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Sicurezza: Damiani (FI), ddl contro furti d'auto per garantire certezza della pena Sicurezza: Damiani (FI), ddl contro furti d'auto per garantire certezza della pena «Vogliamo intervenire per dare delle risposte a un problema che sta diventando un'emergenza»
Auto rubata a Barletta, scocca ritrovata a Corato Auto rubata a Barletta, scocca ritrovata a Corato Sono state identificate una DR e una Hyundai Kona
8 Rubati in parrocchia tre computer, un camice sacerdotale e un servizio di altare Rubati in parrocchia tre computer, un camice sacerdotale e un servizio di altare L'episodio è accaduto alla chiesa di San Paolo Apostolo lo scorso sabato
Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Serranda forzata nella notte: sul posto pattuglie Vegapol e forze dell'ordine
4 Nuovo furto in un bar a Barletta: i ladri portano via soldi e uova di Pasqua Nuovo furto in un bar a Barletta: i ladri portano via soldi e uova di Pasqua Al vaglio le riprese di videosorveglianza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.