Rifiuti spiaggia nella notte di San Lorenzo
Rifiuti spiaggia nella notte di San Lorenzo
Cronaca

Notte di San Lorenzo: la prevedibile inciviltà sulla spiaggia di Barletta

Rifiuti abbandonati nella nottata: ritrovati anche diversi carrelli

Le immagini dell'indecoroso spettacolo di stanotte sul litorale barlettano hanno fatto già il giro dei social. Alle prime luci dell'alba sono subito entrate in azione le squadre di Bar.S.A. per un'operazione straordinaria di pulizia lungo i litorali di Levante e Ponente.

Dopo i festeggiamenti per la Notte di San Lorenzo, le spiagge erano disseminate di rifiuti: bottiglie, contenitori in plastica, scarti vari e persino carrelli della spesa abbandonati sulla sabbia, come già accaduto negli anni precedenti.

Com'era prevedibile, una notte magica si è tramutata nell'ennesima occasione di inciviltà da parte di chi non conosce il rispetto per la città. La situazione è stata ripristinata dalle squadre di operatori Bar.S.A.
Inciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopoInciviltà sulla spiaggia per la Notte di San Lorenzo: prima e dopo
  • Bar.S.A.
  • inciviltà
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.