Lampadina
Lampadina
La città

Modificati gli orari d'interruzione del servizio elettrico a Barletta

L'erogazione dell'energia elettrica sarà bloccata a partire dall'01:45 di lunedì 10 settembre

«Si precisa che le operazioni propedeutiche alle attività legate all'energia elettrica, inizieranno intorno alla mezzanotte di domenica, ma l'interruzione programmata del servizio elettrico avrà inizio non prima delle ore 01:45 di lunedì 10 settembre 2018». A comunicarlo è una nota inviata dal Responsabile Esercizio Rete Puglia e Basilicata E-Distribuzione, in riferimento all'avviso diffuso nella giornata di ieri.

Pertanto, anche se i cittadini trovassero avvisi nei loro condomini con l'indicazione delle ore 24.00 di domenica quale inizio della interruzione dell'erogazione di energia elettrica, essa cesserà non prima delle 01.45.
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.