Luana Lavecchia Miss Deborah
Luana Lavecchia Miss Deborah
Eventi

Miss Italia: domenica 1 agosto nel ‘borgo’ di Monopoli sarà eletta “Miss Liabel Puglia"

La vincitrice accede alle Prefinali Nazionali del Concorso. In gara le ragazze di tutta la Puglia che hanno già conquistato una fascia nelle selezioni provinciali

Parte da Monopoli il prossimo treno per Salsomaggiore, destinazione Prefinali Nazioni di Miss Italia. Domenica 1 agosto, in una delle più grandi piazze pugliesi, Piazza Vittorio Emanuele, a partire dalle 21, è in palio il titolo di "Miss Liabel Puglia". Nel 'borgo' dei monopolitani sarà eletta la terza Prefinalista nazionale del tour pugliese di Miss Italia. Accedono alla gara le ragazze di tutte le province pugliesi che hanno vinto una fascia nelle selezioni provinciali già disputate. La prima classificata, oltre ad accedere alle Prefinali Nazionali del Concorso, parteciperà alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR), dov'è in palio un posto per le Finali Nazionali del Concorso in diretta su Rai Uno.

Alla conduzione la bellissima Angelica Gianfrate, che ha provato per ben due volte l'emozione di Salsomaggiore ed ora è un'affermata presentatrice. Cintia Moreira, la coreografa del tour, farà ballare il borgo con il suo Carnaval brasiliano. Con lei ci sarà l'acrobatico Igor, che farà rivivere le antiche tradizioni tribali al ritmo incalzante del Berimbau, strumento a corda percossa che accompagna i passi della Capoeira, spettacolare danza guerriera d'Oltreoceano.

Nel cast anche il rumorista di fama internazionale Ivano Trau, Oscar Europeo per gli effetti sonori. L'evento, promosso da Vincenzo La Neve della New Look e patrocinato dal Comune di Monopoli, è organizzato dall'Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, l'agente regionale di Miss Italia che, come ogni anno, ha allestito l'intero tour pugliese del Concorso.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.