Illuminazione
Illuminazione
La città

Lavori per l'impianto di illuminazione sul tratto del cavalcaferrovia

Verrà sostituito l'impianto di vecchia generazione con quello a Led

Si comunica che domani, 8 settembre, sul tratto stradale del cavalcaferrovia sito tra via Imbriani e via Canosa verranno avviati dei lavori di sostituzione dell'impianto di illuminazione di vecchia generazione con corpi illuminanti a Led. Per l'esecuzione di tali lavori sarà necessario precludere parzialmente il traffico veicolare prevedendo il senso unico alternato dei mezzi sull'intero tratto del cavalcaferrovia che garantiscono una maggiore qualità del servizio. Il traffico sarà regolato tramite un semaforo mobile.

"Continuiamo - ha sottolineato il sindaco Cannito - nel nostro impegno finalizzato all'ammodernamento degli impianti illuminanti in varie zone cittadine. Anche questi lavori sono caratterizzati dall'esigenza del contenimento energetico il che comporterà un potenziamento della capacità illuminante, un sensibile risparmio, riduzione dell'inquinamento luminoso, minore rischio di guasti e meno disservizi per gli utenti. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi a cui andranno incontro assicurando loro che i lavori saranno terminati entro la giornata di giovedì 9."

  • Urbanistica
Altri contenuti a tema
«Necessario il completamento delle opere infrastrutturali urbanistiche nelle zone di via Trani, via Foggia e via Callano» «Necessario il completamento delle opere infrastrutturali urbanistiche nelle zone di via Trani, via Foggia e via Callano» Oggi un incontro promosso da ASSINPRO. Musti: «Quello che è successo e, purtroppo, quello che sta ancora succedendo nella nostra città, non deve mai più accadere»
Domani aprono due nuove strade in zona via Vittorio Veneto Domani aprono due nuove strade in zona via Vittorio Veneto Cannito: «Siamo certi di aver pienamente soddisfatto le istanze dei residenti del quartiere e dei cittadini di Barletta»
Urbanistica, «a Barletta si fa il gioco delle tre carte» Urbanistica, «a Barletta si fa il gioco delle tre carte» La nota dell'imprenditore Aldo Musti
1 Crisi politica, si dimette l'assessore Pierpaolo Grimaldi Crisi politica, si dimette l'assessore Pierpaolo Grimaldi Decisione arrivata dopo il caos nel consiglio comunale di ieri
«Dopo la scomparsa del retino di via dei Muratori, arriva la scomparsa del retino di via dei Calzolai» «Dopo la scomparsa del retino di via dei Muratori, arriva la scomparsa del retino di via dei Calzolai» Sull'intricata vicenda del nuovo PUG interviene Aldo Musti
«L'urbanistica è cura, non semplice sviluppo della città» «L'urbanistica è cura, non semplice sviluppo della città» Interviene il gruppo "La Prima Radice"
17 Piano urbanistico generale, al via il percorso partecipato Piano urbanistico generale, al via il percorso partecipato Primo incontro l'8 maggio, il sindaco e l'assessore Grimaldi: «Progettiamo la città del futuro»
4 Secondo fronte stazione, un incontro con i cittadini per spiegare gli interventi previsti Secondo fronte stazione, un incontro con i cittadini per spiegare gli interventi previsti L’assemblea si è tenuta presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.