Parrocchia Spirito Santo
Parrocchia Spirito Santo
Religioni

La parrocchia Spirito Santo di Barletta celebra la Solennità della Pentecoste

Domenica la processione nelle vie del quartiere

Nella parrocchia Spirito Santo di Barletta, in via Boggiano, è tutto pronto per la festa parrocchiale per celebrare la Solennità della Pentecoste.

Da oggi - con la veglia in chiesa - a domenica, giorno in cui si svolgerà la processione nel quartiere e a seguire sul sagrato uno spettacolo tra musica, intrattenimento e anche uno stand gastronomico.

Il comitato Festa parrocchiale, don Filippo Salvo e don Enzo Misuriello danno appuntamento ai fedeli: «È festa per tutti noi come è festa per la Chiesa. Il Signore ci dona lo Spirito Santo, per cambiare i nostri cuori e il mondo. Lo Spirito ci porta fuori da noi stessi, dal piccolo mondo delle nostre preoccupazioni, che talvolta ci scoraggiamo. Lo Spirito che riceviamo ci aiuti e ci sostenga, protegga la nostra terra e il mondo, ci renda donne e uomini liberi per amare».
  • Parrocchia Spirito Santo
Altri contenuti a tema
Un incontro tra istituzioni e quartiere: prima tappa di “Sentieri di comunità" Un incontro tra istituzioni e quartiere: prima tappa di “Sentieri di comunità" Intervenuti don Filippo Salvo, il sindaco Cannito e i rappresentanti di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale
Comunità e confronto, un incontro promosso dalla parrocchia dello Spirito Santo per il quartiere Comunità e confronto, un incontro promosso dalla parrocchia dello Spirito Santo per il quartiere Interverranno il sindaco Cannito e rappresentanti delle forze dell'ordine
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.