Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Istituzionale

La Bar.S.A. potenzia il suo numero verde

Si va verso una maggiore umanizzazione del contatto

Bar.S.A. S.p.A., nella persona del presidente del Collegio Sindacale dott. Salvatore Dilillo, comunica che, a seguito di una profonda revisione del servizio di risposta tramite numero verde e al fine di un miglioramento sostanziale anche verso una maggiore "umanizzazione" del contatto, potranno verificarsi alcuni rallentamenti del servizio imputabili a motivi tecnici.

L'attività viene dunque potenziata per rispondere meglio ad alcune tipologie di richieste nonché migliorata in vari aspetti. Il fine dell'azienda rimane sempre quello di un collegamento costante ed efficiente con la cittadinanza di Barletta. I risultati finora raggiunti corroborano e spingono verso tali migliorie.

In questa prima fase di potenziamento si avvisa la cittadinanza che il servizio di numerazione verde sarà dunque operativo a partire dal primo marzo, dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle 12.00. Il numero verde rimane quello consueto ovvero 800.330.433.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.