Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
La città

Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano

Sospeso anche il ritiro degli ingombranti

Bar.S.A. S.p.A. comunica che domani, mercoledì 14 ottobre 2026, l'ecocentro "Arcobaleno" di via Callano resterà chiuso per cause di forza maggiore non imputabili a Bar.S.A. S.p.A. in quanto legati alla mobilitazione degli autotrasportatori che impedisce l'accesso agli impianti di conferimento e che sta interessando diverse città pugliesi in questi giorni.

Per la stessa ragione, nella giornata di domani non sarà effettuato il servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio.

Si invitano pertanto gli utenti che hanno prenotato il servizio e ne hanno ricevuto prenotazione per la data del 14 ottobre a non esporre gli ingombranti: le prenotazioni saranno riprogrammate in un'altra data, tramite contatto dell'operatore.

Bar.S.A. S.p.A. ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi La comunicazione di Bar.S.A.
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Si raccomanda, durante le ore dell'intervento, di tenere chiuse finestre e balconi, prestando particolare attenzione ai piani bassi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.