Comitato di zona 167
Comitato di zona 167
Associazioni

L’apprezzamento del comitato di quartiere zona 167 per l’operato delle forze dell’ordine nel 2024

La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella

«Il Comitato della Zona 167 di Barletta desidera esprimere il proprio più sincero apprezzamento e gratitudine agli uomini e alle donne delle Forze dell'Ordine per l'impegno e la dedizione dimostrati nel corso del 2024». Così il presidente del comitato di quartiere zona 167 Giuseppe Di Bari con Raffaele Patella.

«Il bilancio delle attività presentato dal Questore Alfredo Fabbrocini, che evidenzia un significativo calo della delittuosità e risultati operativi di rilievo, è motivo di orgoglio per l'intera comunità. Gli straordinari traguardi raggiunti, tra cui l'aumento degli arresti (+75%), il controllo rafforzato del territorio e le azioni di prevenzione, rappresentano un esempio concreto di servizio a tutela della sicurezza e del benessere collettivo.

Particolare apprezzamento va riservato agli interventi mirati a contrastare il degrado e a rafforzare la presenza delle Forze dell'Ordine in aree particolarmente sensibili, come la nostra Zona 167, dove l'intensificazione dei controlli e l'impegno costante hanno contribuito a migliorare sensibilmente la qualità della vita dei residenti.

Riconosciamo inoltre il valore delle iniziative di sensibilizzazione portate avanti nelle scuole e nella comunità, fondamentali per promuovere una cultura della legalità e per proteggere le fasce più vulnerabili della popolazione. La collaborazione con associazioni e istituzioni, unite alla capacità di ascoltare le esigenze del territorio, rappresentano un modello virtuoso che intendiamo continuare a sostenere e rafforzare sempre più, convinti che il mirabile lavoro delle forze dell'ordine debba essere sostenuto e supportato fattivamente dai cittadini.

Il Comitato della Zona 167 conferma la propria disponibilità a proseguire e intensificare la collaborazione con le Forze dell'Ordine, certi che solo attraverso una sinergia costante si possano affrontare le sfide del presente e costruire un futuro più sicuro per tutti.

Un ringraziamento speciale va infine a ogni singolo agente di Polizia, Carabiniere, Finanziere e della Polizia Locale che, con dedizione e sacrificio, opera quotidianamente per garantire sicurezza, ordine e giustizia nel nostro territorio. Il vostro lavoro è un esempio di autentico servizio alla comunità, e la cittadinanza non può che esservene profondamente grata».
  • Comitato di quartiere zona 167
Altri contenuti a tema
Il comitato di quartiere: «Basta sturumentalizzazioni politiche della 167» Il comitato di quartiere: «Basta sturumentalizzazioni politiche della 167» La nota di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Il comitato di quartiere zona 167: «La politica a Barletta ha fallito» Il comitato di quartiere zona 167: «La politica a Barletta ha fallito» La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Il comitato di quartiere zona 167: «Speculazione edilizia tra via Leonardo Da Vinci e via Palmitessa, quel terreno non si tocca» Il comitato di quartiere zona 167: «Speculazione edilizia tra via Leonardo Da Vinci e via Palmitessa, quel terreno non si tocca» La nota firmata da Raffaele Patella e Giuseppe Di Bari
Disagi nella zona 167: piove nei box auto dei residenti Disagi nella zona 167: piove nei box auto dei residenti Infiltrazioni e allagamenti provocati dalle recenti piogge
Comitato di zona 167: «Si continua con i debiti fuori bilancio, le risposte ai problemi della città possono attendere» Comitato di zona 167: «Si continua con i debiti fuori bilancio, le risposte ai problemi della città possono attendere» La nota di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Cade albero in via Petrarca, la denuncia del comitato di quartiere zona 167 Cade albero in via Petrarca, la denuncia del comitato di quartiere zona 167 La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Disagi in via Giulini, i residenti chiedono maggiore attenzione Disagi in via Giulini, i residenti chiedono maggiore attenzione Le maggiori problematiche sono relative allo sterrato
Comitato di quartiere zona 167: «Il consiglio comunale dei miracoli e i debiti fuori bilancio che crescono» Comitato di quartiere zona 167: «Il consiglio comunale dei miracoli e i debiti fuori bilancio che crescono» La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.