Ken
Ken
Associazioni

Investito ad Andria, ora Ken attende adozione a Barletta: «Merita una famiglia»

A lanciare l'appello è stato il presidente dell’associazione ENPA di Barletta

L'appello per la ricerca di una famiglia che possa accoglierlo sta diventando virale sui social, proprio come la sua storia. Si tratta Ken, il cane di 9 mesi di età che, dopo aver riportato un trauma a causa dell'investimento che lo ha colpito ad Andria, è adesso ricoverato presso un ambulatorio veterinario di Barletta.

A lanciare la richiesta d'aiuto a nome di Ken è stato il presidente dell'associazione animalista ENPA (Ente nazionale per la protezione degli animali) di Barletta. Ciccio Calabrese, rendendosi disponibile a quanti vorranno accogliere Ken (scrivendogli direttamente o contattando l'account Facebook dell'ENPA Barletta), così ha scritto sui social:

Investito ad Andria, con grave trauma da investimento, ricoverato presso l'ambulatorio Rosato/Filomarino. Il cane sta bene ma vive chiuso in una gabbia, ovviamente bisogni e passeggiate a parte. Carattere meraviglioso, non compatibile coi gatti, 9 mesi, si cerca adozione in appartamento o villa abitata in sicurezza. Il suo destino è il canile, dunque giudicate voi: dalla libertà, all'investimento, al gabbione post degenza al canile. Merita una famiglia e tante condivisioni. Si trova a Barletta. Per informazioni, contattatemi.

  • Animali
Altri contenuti a tema
12 A Barletta tre giornate di sensibilizzazione sulla cultura cinofila A Barletta tre giornate di sensibilizzazione sulla cultura cinofila I Giovani Democratici Barletta lanciano l'iniziativa "Caffè cinofilo"
Libero, il cane della Fiumara, non ce l'ha fatta Libero, il cane della Fiumara, non ce l'ha fatta Era ferito ed è stato curato grazie alla disponibilità dell'ENPA di Barletta
Rispetto e tutela degli animali, se ne parla oggi a Barletta Rispetto e tutela degli animali, se ne parla oggi a Barletta Appuntamento alle 18:30 nel centro di aggregazione multifunzionale
Recuperati due suricati in campagna a Barletta, l'appello dell'Enpa: «Non acquistate animali esotici» Recuperati due suricati in campagna a Barletta, l'appello dell'Enpa: «Non acquistate animali esotici» «Sono molto affettuosi con gli esseri umani ma è assolutamente un rapporto innaturale»
Salvato cane caduto in un pozzo scoperto in via del Gelso Salvato cane caduto in un pozzo scoperto in via del Gelso Intervengono Vigili del Fuoco e Polizia locale
10 Cani sterilizzati reinseriti sul territorio, «non sono un pericolo per i cittadini» Cani sterilizzati reinseriti sul territorio, «non sono un pericolo per i cittadini» La comunicazione da Palazzo di Città: «Non avrebbero avuto nessuna possibilità di adozione in canile»
Cuccioli di cane abbandonati al gelo a Barletta, l'amara scoperta questa mattina Cuccioli di cane abbandonati al gelo a Barletta, l'amara scoperta questa mattina Il caso è seguito dall'ENPA di Barletta: purtroppo alcuni cuccioli non sono sopravvissuti
Alla “Giovanni Paolo II” di Barletta si conclude il progetto per la tutela degli animali Alla “Giovanni Paolo II” di Barletta si conclude il progetto per la tutela degli animali Iniziativa a cura dell'associazione “Impariamo ad Imparare”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.