Incendio via Canosa
Incendio via Canosa
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incendio invade un capannone su via Canosa

Le fiamme si sono propagate all’altezza dell’uscita per Montaltino. Numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco sono accorsi

Più di un'ora fa un incendio di vaste proporzioni si è diffuso lungo l'area che costeggia via Canosa nei pressi dello svincolo per Montaltino. Le fiamme hanno invaso un capannone e un esteso perimetro di zona verde, proprio a ridosso della carreggiata della strada extraurbana.

Sul luogo dell'incendio sono immediatamente giunti la Polizia e i Vigili del Fuoco di Barletta con ben tre mezzi per sedare il fuoco nel più breve tempo possibile, chiedendo ausilio anche ad uno dei mezzi dei Vigili del Fuoco di Bari.

Aggiornamento ore 20.10
Sottolineando la carenza oggettiva di mezzi in questi periodi "caldi" dal punto di vista del controllo del territorio, riportiamo anche situazioni di scarsissima visibilità per chi percorre la SS16 bis in direzione Foggia, esattamente all'uscita Barberini ove la combustione delle sterpaglie presente ha creato una densa colonna di fumo nero, rendendo molto difficile e pericolosa la svolta.

Aggiornamento ore 20.09
Esclusa finora la natura dolosa, le indagini e i rilievi sono in corso

Aggiornamento ore 20.07
Sul posto intervenuti tutti i mezzi in forza al comando dei Vigili del Fuoco, sez. di Barletta, ovvero un 4x4, una autobotte e il mezzo di primo intervento.

20 fotoIncendio in via Canosa
Incendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via CanosaIncendio in via Canosa
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.