Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Istituzionale

Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti

La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»

Anche Bar.S.A. S.p.A., nelle parole del presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione, si unisce alle parole del primo cittadino Cosimo Cannito che ha ricordato la forte valenza simbolica sul piano sociale e istituzionale nella giornata dedicata alla celebrazione internazionale simbolo della lotta per i diritti dei lavoratori.

Proprio il sindaco Cannito, assieme al Presidente Marcello Lanotte e l'assessore Pier Paolo Grimaldi, ha voluto onorare questa giornata omaggiando i lavoratori di Bar.S.A. S.p.A. i cui servizi si sono regolarmente svolti a beneficio dell'intera cittadinanza.

«Ringrazio personalmente il sindaco Cannito nonché il presidente del Consiglio Comunale Lanotte e l'assessore Grimaldi per aver dedicato il loro tempo ai nostri lavoratori, cardine del lavoro che Bar.S.A. mette quotidianamente in campo». Così interviene il presidente dott. Alfonso Maria Mangione a margine di un incontro con le autorità. «I nostri operatori, che sto imparando a conoscere, sono portatori di una fortissima abnegazione e in un giorno così importante è giusto riconoscerne la dedizione. Si tratta di un lavoro duro e complesso però sempre più apprezzato dalla cittadinanza di Barletta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
15 Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»
1 Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A. Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A. Si tratta dell'acquisizione dei servizi di custodia e pulizia bagni nei giardini comunali: ieri la firma dei contratti
Domani una Santa Messa per il Natale nella sede di Bar.S.A. Domani una Santa Messa per il Natale nella sede di Bar.S.A. Il presidente del cda Mangione: «Momento di ritrovo di tutta la comunità aziendale»
Bar.S.A., internalizzati servizi connessi a giardini comunali Bar.S.A., internalizzati servizi connessi a giardini comunali Il presidente del cda Mangione: «Serenità per 15 famiglie»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.