Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Istituzionale

Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti

La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»

Anche Bar.S.A. S.p.A., nelle parole del presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione, si unisce alle parole del primo cittadino Cosimo Cannito che ha ricordato la forte valenza simbolica sul piano sociale e istituzionale nella giornata dedicata alla celebrazione internazionale simbolo della lotta per i diritti dei lavoratori.

Proprio il sindaco Cannito, assieme al Presidente Marcello Lanotte e l'assessore Pier Paolo Grimaldi, ha voluto onorare questa giornata omaggiando i lavoratori di Bar.S.A. S.p.A. i cui servizi si sono regolarmente svolti a beneficio dell'intera cittadinanza.

«Ringrazio personalmente il sindaco Cannito nonché il presidente del Consiglio Comunale Lanotte e l'assessore Grimaldi per aver dedicato il loro tempo ai nostri lavoratori, cardine del lavoro che Bar.S.A. mette quotidianamente in campo». Così interviene il presidente dott. Alfonso Maria Mangione a margine di un incontro con le autorità. «I nostri operatori, che sto imparando a conoscere, sono portatori di una fortissima abnegazione e in un giorno così importante è giusto riconoscerne la dedizione. Si tratta di un lavoro duro e complesso però sempre più apprezzato dalla cittadinanza di Barletta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.