Avis
Avis
Servizi sociali

Il Benessere del donatore

Un piccolo gesto per un grandissimo risultato

Per gli indecisi non vi saranno più scuse. Domenica 28 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.30 sarà possibile effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale Ospedale "R. Dimiccoli".

Per chi effettuerà tre donazioni nel periodo 01 gennaio - 31 maggio c.a. verrà offerto un percorso gratuito presso noti centri benessere cittadini, ogni informazione potrà essere ottenuta recandosi allo stesso Centro. Non è dunque il momento di porre da parte tremule scuse? Una vita salvata val bene un gesto spontaneo.
  • Avis
  • Donazione Sangue
Altri contenuti a tema
Traguardi record dei donatori AVIS barlettani Traguardi record dei donatori AVIS barlettani Le 300 donazioni di sangue e plasma di Michele Sfregola: una sacca donata equivale ad una vita salvata
Settimana straordinaria di donazione sangue in ricordo di Giorgia Settimana straordinaria di donazione sangue in ricordo di Giorgia «Ogni sacca di sangue è un dono meraviglioso», le parole del presidente dell’AVIS Barletta dott. Pierdomenico Carone
A Barletta settimana straordinaria di donazione sangue in memoria di Giorgia A Barletta settimana straordinaria di donazione sangue in memoria di Giorgia L’iniziativa, voluta dai familiari di Giorgia ed organizzata da AVIS Barletta, si svolge sotto lo slogan “Da un fiore reciso, una nuova vita”
AVIS Barletta incontra Manuela Olivieri: un tributo a Pietro Mennea e ai valori dello sport AVIS Barletta incontra Manuela Olivieri: un tributo a Pietro Mennea e ai valori dello sport Sarà occasione per sottolineare l'importante legame tra sport e solidarietà
I dialoghi di AVIS Barletta: "Donatori senza frontiere" I dialoghi di AVIS Barletta: "Donatori senza frontiere" Appuntamento previsto mercoledì 4 giugno
Domani a Barletta la donazione di sangue da parte degli ingegneri Domani a Barletta la donazione di sangue da parte degli ingegneri Appuntamento dalle ore 8 alle 11.30
Raggiunge il traguardo di 200 donazioni: il cuore grande di Francesco Raggiunge il traguardo di 200 donazioni: il cuore grande di Francesco Il barlettano invita i suoi concittadini a donare, «è un gesto che cambia la vita»
Avis Barletta, una donazione straordinaria in occasione del Mennea Day Avis Barletta, una donazione straordinaria in occasione del Mennea Day Appuntamento sabato 12 ottobre con l'autoemoteca nello stadio comunale "Puttilli"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.