Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Festa GdF Barletta, l'onorevole Matera: «Accanto alle donne e agli uomini delle Fiamme Gialle»

La nota della parlamentare di Fratelli d'Italia

"Gli impegni parlamentari, purtroppo, mi impediscono di partecipare alla celebrazione per il 250° di fondazione del corpo della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani, in programma oggi a Barletta, ma ho voluto ugualmente far sentire la mia vicinanza per ringraziare il comandante provinciale, colonnello Pierluca Cassano, e tutte le donne e gli uomini delle Fiamme Gialle, per l'impegno nella lotta ai reati economici e finanziari.

"Da commercialista, prima ancora che da parlamentare, mi preme ricordare quanto possa essere proficua, per la tenuta del sistema economico della nostra Nazione, la collaborazione, ciascuno nel proprio ruolo. È anche grazie a questo rapporto consolidato che l'azione dello Stato, per quanto concerne le politiche fiscali, pu? essere ancora più efficace.

"È doveroso esprimere il nostro senso di riconoscimento nei confronti di un'Istituzione che è baluardo di legalità, che opera a difesa del nostro sistema economico, dalla storia gloriosa e dalle solide tradizioni, capace di rispondere alle sfide del presente e ben proiettata verso il futuro. Auguri alla Guardia di Finanza!" Questo l'augurio del deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, che per impegni parlamentari non potrà essere presente alla cerimonia di Barletta.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Guardia di Finanza BAT, a Margherita il sequestro di molluschi senza tracciabilità Guardia di Finanza BAT, a Margherita il sequestro di molluschi senza tracciabilità Operazione gestita dal Comando Provinciale di Barletta con la Tenenza di Margherita
Guardia di Finanza, concorso per 983 allievi marescialli: domande entro il 23 marzo Guardia di Finanza, concorso per 983 allievi marescialli: domande entro il 23 marzo Il Comandante Salvatore Colella: «Un’opportunità importante per i giovani che vogliono servire lo Stato»
Cgil Bat: «Il lavoro nero esiste, lo confermano i risultati dei controlli» Cgil Bat: «Il lavoro nero esiste, lo confermano i risultati dei controlli» Il commento di Filctem e Confederazione a margine dell'intervento della Gdf nell'azienda tessile
Rifiuti abbandonati e gravi carenze di sicurezza, sospesa azienda tessile di Barletta Rifiuti abbandonati e gravi carenze di sicurezza, sospesa azienda tessile di Barletta Dai controlli della Finanza è emersa anche la presenza di numerosi lavoratori in nero
Guardia di Finanza di Barletta, la cerimonia di intitolazione di largo Gaetano Nanula Guardia di Finanza di Barletta, la cerimonia di intitolazione di largo Gaetano Nanula Il piazzale della caserma De Santis intitolato alla memoria del Comandante barlettano
La città di Barletta dedica un Largo al Generale Gaetano Nanula: domani l'intitolazione La città di Barletta dedica un Largo al Generale Gaetano Nanula: domani l'intitolazione Alla cerimonia presente anche il Comandante Regionale della Guardia di Finanza
Oltre 500 capi di abbigliamento contraffatti donati alla Caritas di Barletta Oltre 500 capi di abbigliamento contraffatti donati alla Caritas di Barletta La consegna questa mattina nella caserma "De Santis"
31 Corruzione, falso ideologico e rivelazione segreti di ufficio: sequestrata azienda a Barletta Corruzione, falso ideologico e rivelazione segreti di ufficio: sequestrata azienda a Barletta Agli arresti domiciliari due imprenditori e un funzionario della Agenzia delle Dogane di Bari
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.