Siringa
Siringa
Servizi sociali

Donazioni di sangue presso l'ITE "Cassandro"

In collaborazione con la sezione AVIS di Barletta. Nell'istituto sarà presente personale medico per i prelievi

L'ITE "Cassandro" di Barletta organizza per oggi dalle ore 9.05 alle ore 11,05 in collaborazione con la locale sez. A.V.I.S., una giornata dedicata all'informazione della donazione e nei giorni 24 e 25 ottobre c.m., una raccolta sangue ed emoderivati da effettuarsi secondo le modalità da concordare. Sarà presente nell'istituto personale medico per accogliere le donazioni dei giovani alunni dell'istituto tecnico commerciale.

Gli studenti saranno accompagnati dal docente referente, prof.ssa Angela Dargenio e dal prof. Ruggiero Dellisanti, ai quali potrà fare riferimento per motivi organizzativi.

Al termine della giornata il docente ritirerà l'elenco dei partecipanti e di coloro i quali non sono stati in grado di poter effettuare la donazione.
  • Avis
  • Donazione Sangue
  • Istituto Tecnico Commerciale "Cassandro"
Altri contenuti a tema
Traguardi record dei donatori AVIS barlettani Traguardi record dei donatori AVIS barlettani Le 300 donazioni di sangue e plasma di Michele Sfregola: una sacca donata equivale ad una vita salvata
Settimana straordinaria di donazione sangue in ricordo di Giorgia Settimana straordinaria di donazione sangue in ricordo di Giorgia «Ogni sacca di sangue è un dono meraviglioso», le parole del presidente dell’AVIS Barletta dott. Pierdomenico Carone
A Barletta settimana straordinaria di donazione sangue in memoria di Giorgia A Barletta settimana straordinaria di donazione sangue in memoria di Giorgia L’iniziativa, voluta dai familiari di Giorgia ed organizzata da AVIS Barletta, si svolge sotto lo slogan “Da un fiore reciso, una nuova vita”
AVIS Barletta incontra Manuela Olivieri: un tributo a Pietro Mennea e ai valori dello sport AVIS Barletta incontra Manuela Olivieri: un tributo a Pietro Mennea e ai valori dello sport Sarà occasione per sottolineare l'importante legame tra sport e solidarietà
I dialoghi di AVIS Barletta: "Donatori senza frontiere" I dialoghi di AVIS Barletta: "Donatori senza frontiere" Appuntamento previsto mercoledì 4 giugno
Domani a Barletta la donazione di sangue da parte degli ingegneri Domani a Barletta la donazione di sangue da parte degli ingegneri Appuntamento dalle ore 8 alle 11.30
Raggiunge il traguardo di 200 donazioni: il cuore grande di Francesco Raggiunge il traguardo di 200 donazioni: il cuore grande di Francesco Il barlettano invita i suoi concittadini a donare, «è un gesto che cambia la vita»
Avis Barletta, una donazione straordinaria in occasione del Mennea Day Avis Barletta, una donazione straordinaria in occasione del Mennea Day Appuntamento sabato 12 ottobre con l'autoemoteca nello stadio comunale "Puttilli"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.