Torneo di Burraco
Torneo di Burraco
Associazioni

Domenica al Circolo Tennis di Barletta torneo di Burraco per beneficenza

Quote di iscrizione devolute a LILT, WorkAut - Lavoro e Autismo e Ambulatorio Popolare

Burraco e beneficenza in programma a Barletta domenica 16 febbraio: alle ore 17 il Circolo Tennis Hugo Simmen indice ed organizza un torneo con finalità benefiche. Le quote di iscrizione saranno infatti devolute a LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - sezione Bat, WorkAut - Lavoro e Autismo e Ambulatorio Popolare per sostenere i loro progetti.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria del circolo o la signora Luciana Ricatti al numero 3271972234; il ticket si potrà ritirare in segreteria entro venerdì 14 febbraio versando un contributo di 15€ e, se si vuole partecipare attivamente al torneo, comunicando i nominativi della coppia iscritta. Saranno premiate le prime 15 coppie. Al termine delle giocate é previsto un buffet offerto dagli sponsor.
Torneo di Burraco
  • Circolo Tennis "Hugo Simmen"
Altri contenuti a tema
Classifiche Trofeo FITP, per le giovanili il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta al 9° posto in Italia Classifiche Trofeo FITP, per le giovanili il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta al 9° posto in Italia Un balzo importante alla 27^ posizione anche nella categoria assoluto
Il Presidente del Circolo Tennis Barletta in visita al Prefetto della BAT Il Presidente del Circolo Tennis Barletta in visita al Prefetto della BAT L'obiettivo è rafforzare i rapporti tra il mondo sportivo-culturale e le istituzioni locali
Tennis: è scudetto per l’Under 12 maschile del Circolo Tennis “Hugo simmen” di Barletta Tennis: è scudetto per l’Under 12 maschile del Circolo Tennis “Hugo simmen” di Barletta Andrea Binetti, Michele Piazzolla e Cristian De Sandoli trionfano alle finali di Grosseto
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Michele Piazzolla vince a Fiuggi e cala il tris Michele Piazzolla vince a Fiuggi e cala il tris Il tennista barlettano classe 2012 è numero 3 in Italia
"Media One" main sponsor della serata con i "Gemelli di Guidonia" al Circolo Tennis Barletta "Media One" main sponsor della serata con i "Gemelli di Guidonia" al Circolo Tennis Barletta Domenica 7 luglio alle 21, il Circolo Tennis Barletta ospiterà l'esibizione dei celebri "Gemelli di Guidonia"
Internazionali d’Italia Roma 2025, la corsa parte da Barletta Internazionali d’Italia Roma 2025, la corsa parte da Barletta Prequalificazioni al circolo tennis “Hugo Simmen”
Italia-Egitto, un asse che si rafforza e guarda al futuro Italia-Egitto, un asse che si rafforza e guarda al futuro Al circolo tennis "Hugo Simmen" un convegno promosso da Media One Consulting
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.